News/anticipazioni dal mondo VIDEO LUDICO

Pagina 41 di 147
prima
... 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 91 141 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1468
  1. #401
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bender0101
    Dark Messiah via steam a 45€ non è molto conveniente
    se in negozio scatolato e tutto luccicante lo paghi 49€ non hai un gran risparmio
    personalmente l'idea di steam mi piace ma visto che mi piace ancora di più il gioco nella sua confezione tutta bella nuova per rinunciarci devo avere un notevole vantaggio e non risparmiare 4/5€
    Quoto.

  2. #402
    nibble L'avatar di Il Giglio
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Pazdur è il responsabile del progetto Necrovision,e come puoi leggere il gioco sarà finito per fine 2007 (stanno più che altro cercando chi lo finanzi).Il motore grafico sarà quello di Painkiller leggermente modificato.

    La buona notizia è che a breve avremo una demo giocabile abbastanza consistente.I tempi di rilascio però non li sò.


    Questa è una bella notizia! E' raro trovare una femminuccia a cui piacciono questi tipi di giochi!

    Beh allora benvenuta!
    Grazie mille per le info, precisissimo come sempre!! In effetti non vedo l'ora di potermi sbizzarrire con questo gioco...anche una demo giocabile sarebbe fantastica! Non mi risulta, infatti, che ci siano sparatutto in prima persona ambientati durante la grande guerra...o no?

    In effetti penso di essere una delle pochissime fanciulle che si diverte con fps, splatters, soccergame e co. ma a me la strategia proprio m'annoia!!

  3. #403
    nibble L'avatar di Il Giglio
    Registrato
    Aug 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Originariamente inviato da Gioz
    dalle mie parti vengono accusate di stregoneria
    Ahhhh...ecco chi erano quei signori con l'accendino e i fiammiferi fuori da casa mia.....

  4. #404
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Niente Call of Duty III per PC.

    La notizia è praticamente ufficiale, per i "pc-isti" non ci sarà un terzo capitolo.
    Non ci resta che:

    1) Piangere
    2) Comprare una console di ultima generazione e attendere l'uscita
    3) Fregarcene


    Dai primi video in giro propenderei per una delle prime 2 ipotesi.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  5. #405
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,409
    configurazione

    Predefinito

    Io mi butto sulla 3).
    La consolle non la voglio!!!

    Giocherò a Battlefield2!!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  6. #406
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Giocherò a Battlefield2!!!
    Vedi di farlo già da ora,che ogni tanto controllo se sei online e nun te trovo mai...

    Per quanto riguarda CoD3 pace.
    Ormai io viaggio SOLO di multiplayer.Pochi ma buoni e SOLO multi.

  7. #407
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito HL2,episodio 2

    Episodio 2 della saga Half Life2 uscirà i primi del 2007 per PC,XBOX360 e PS3.
    Ecco l'ultimo trailer http://www.strategyinformer.com/pc/h...ovie/9055.html

    La bella notizia però,almeno per il sottoscritto,sarà che con l'acquiasto di episodio 2 avrai anche (tramite Steam) Portal, gioco singleplayer che onestamente non conosco e soprattutto Team Fortress 2!

    TF2 è un multiplayer stile cartoon che gira con lo stesso motore hi HL2 di una bellezza incredibile.Vi linko il filmato per darvi un'idea: http://files.filefront.com/HL2+Episo.../fileinfo.html



    Quindi che dire,la spesa per HL2 episodio 2 sarà molto più che giustificata!

  8. #408
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito Super-Bikes: Riding Challenge Video

    http://files.filefront.com/SBRC+Intr.../fileinfo.html


    La Milestone ci riprova.... credo sarà un ottimo lavoro dopo qualche stecca degli ultimi tempi. :lol
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  9. #409
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Episodio 2 della saga Half Life2 uscirà i primi del 2007 per PC,XBOX360 e PS3.
    Ecco l'ultimo trailer http://www.strategyinformer.com/pc/h...ovie/9055.html

    La bella notizia però,almeno per il sottoscritto,sarà che con l'acquiasto di episodio 2 avrai anche (tramite Steam) Portal, gioco singleplayer che onestamente non conosco e soprattutto Team Fortress 2!

    TF2 è un multiplayer stile cartoon che gira con lo stesso motore hi HL2 di una bellezza incredibile.Vi linko il filmato per darvi un'idea: http://files.filefront.com/HL2+Episo.../fileinfo.html

    Quindi che dire,la spesa per HL2 episodio 2 sarà molto più che giustificata!
    Team Fortress 2 effettivamente è straordinario.... le mie mani ci finiranno su pacioccosamente... non ho dubbi!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  10. #410
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    La bella notizia però,almeno per il sottoscritto,sarà che con l'acquiasto di episodio 2 avrai anche (tramite Steam) Portal, gioco singleplayer che onestamente non conosco e soprattutto Team Fortress 2!
    Portal dovrebbe avere a che fare con quel filmato che girava in rete dove si poteva passare attraverso buchi (portali) da una parte all'altra della mappa, e usarli anche x superare punti altrimenti invalicabili facendoci cadere dentro qualcosa; un po' una evoluzione di quello che abbiamo visto in Prey. Non so se ci faranno un vero e proprio gioco... magari verrà implementato in multi.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 41 di 147
prima
... 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 91 141 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022