Tragedia

Pagina 41 di 42
prima
... 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 411
  1. #401
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Avevo preparato un bel papiro pieno di belle frasi su quello che bisognerebbe fare o non fare, sull'inutilità d'imbeccarsi a vicenda mentre magari sarebbe più costruttivo pensare a cosa fare TUTTI ASSIEME orientali e occidentali per evitare il ripetersi, in ogni angolo del mondo, di quello che è successo a NY ma rileggendo mi sono accorto che per ogni proposta che mi veniva in mente c'era un aspetto che danneggiava qualcuno. Mi è tornata la paura che ho provato quando Martedì ho visto l'edizione straordinaria del TG3 alle 15.00, l'ansia che ho provato nei giorni successivi, la rabbia, la voglia di piangere.

    "Mi sono stancato. Non ne posso più di avere paura."

    Questo è tutto quello che è rimasto di quello che avevo scritto. Ho pensato che probabilmente non sono l'unico e poi, altrettanto probabilmente, che magari in questo momento c'è qualche afgano, turco, maraocchino, ebreo, tedesco, americano, inglese che sta con l'orecchio teso, in attesa di sentire il sibilo di un F15 in volo radente o di sentire il rumore di un aereo a bassa quota o che guarda con sospetto la gente che gira al mercato o sale sull'autobus.....
    E magari pensa:
    "Mi sono stancato. Non ne posso più di avere paura."

    Forse è solo il delirio di un ventunenne spaventato, che non sà cosa fare, se avere paura o stare tranquillo e che non riesce a togliersi dalla testa il dolore di un bambino che vede spesso quando chiude gli occhi. Lo immagina nella steppa, che piange sul corpo di una donna uccisa dalle schegge di una bomba. Giura vendetta.
    E l'incubo rincomincia d capo.



    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #402
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Vi dico solo una cosa :

    L' uomo mi fà schifo.

    Tra tutti gli animali è l' unico che riesce a fare di certe porcate !

    Sapendo che chi ha commesso l' attentato appartiene alla mia stessa specie, vi dico che ho capito solo una cosa, facciamo schifo tutti !
    Basta essere uomini per fare schifo !
    Basti sapere che quello che ha mosso gli attentatori dentro lo abbiamo tutti e costantemente cerchiamo di reprimerlo...

    Ora si parla di NY, ma potremmo discutere di Hiroshima, Nagasaki (si scrivono così ?) ecc...

    La storia si ripete ed il motivo è che l' elemento in comune è sempre e solo uno : L' uomo !

    Questa è l' angoscia + GRANDE...sapere di essere uomo ed essere schifato di esserlo!

    Ci crediamo migliori degli animali ma la realtà è che loro sulla Terra ci sanno vivere...noi no!
    Se un giorno Dio ci spazzasse tutti via non farebbe un bobbco di danno, altro che paure...dovremmo essere tutti contenti della sparizione di questa specie schifosa !

    Credo che tutti gli animali del mondo, dal + piccolo al + grande sarebbero felici !

    L' uomo è nemico di tutti, anche di se stesso !
    Facciamo tutti schifo !

    Ciaz.

  3. #403
    exbibyte L'avatar di alicri
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Forlì
    Messaggi
    19,996

    Predefinito

    vero!

  4. #404
    gibibyte L'avatar di ari
    Registrato
    Apr 2001
    Località
    Vercelli-Gorizia
    Messaggi
    1,311

    Predefinito

    verissimo
    e non so se ci avete fatto caso quanto ci marciano i giornalisti.....
    quelli ci godono!!!!!
    su rai 1 c'era una trasmissione in diretta che non sapeva piu' che porcate inventarsi per esaltare il dolore e le sofferenze , uno spettacolo schifoso

  5. #405
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Io ragazzi la TV non la guardo + da tempo e neanche leggo i giornali, ma posso capire cosa vogliate dire.
    Mi sono stufato di farmi imbottire il cervello di scemate per il 99% inventate...
    Voi direte...ma dicono pure cose vere...no !
    Le fanno diventare vere, che è diverso !
    Resta il fatto che chiunque tra noi potrebbe fare il giornalista, e anche bene..raccontare particolari raccapriccianti per fare lo scoop....torniamo al discorso di prima... :-(

    Ciauzz.

  6. #406
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Avete sentito dei nuovi possibili attacchi terroristici ?
    (con noi europei in cima alla lista ?)

    l' attacco dovrebbe essere biologico questa volta :

    - Vaiolo ed un' altra malattia che non ricordo....

    Importante : se per caso vedete quegli aerei che spargono i diserbanti in campagna....mano al telefono ed informatevi se è tutto regolare oppure no..!

    Ciauzzzzzz.

  7. #407
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,575

    Predefinito

    mamma
    scusate se sono inesperto ma il vaiolo è un batterio o un virus ? scusate ancora.

  8. #408
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Questa è una bellissima domanda Fabio, sinceramente non ricordo (ad un esame il prof mi chiese la diff. tra un virus ed un batterio....nà figuraccia...però era uno dei primi esami..ehehheh)

    Stasera guardo sui vecchi libri così ti do una risposta, ok ?

    Ciauzzzzzzzz.

  9. #409
    tebibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Messaggi
    2,575

    Predefinito

    grazie

  10. #410
    gibibyte L'avatar di Vega
    Registrato
    Aug 2001
    Messaggi
    1,093

    Predefinito

    Eeeeeeeeed che?


    Mo vado a cena...

    Ciauzzz.




Pagina 41 di 42
prima
... 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Discussioni simili

  1. TRAGEDIA!!!!! xp1800+ non si sblocca
    By ldg75 in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 05-03-2003, 17:37
  2. win 2k senza floppy.... tragedia!!!!
    By frakka in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 07-12-2002, 20:45
  3. Tragedia con nero!
    By corrma in forum -= Periferiche di memorizzazione =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 01-06-2002, 12:52
  4. una tragedia allucinante
    By coolman in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 153
    Ultimo messaggio: 12-04-2002, 19:06
  5. Tragedia sfiorata ???
    By mbruti in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27-03-2002, 17:36

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022