Di la verità....quanto hai pensato a rubarlo?
Di la verità....quanto hai pensato a rubarlo?
Io che sono curioso chiedo il peso di una lama, e lui prontamente la svita!
Poi me ne fa notare la finitura sulla parte a vista :
Passiamo poi ad una sua vecchia creazione, ovvero il G69T Classic, personalizzato per ATI :
Gran bel case, leggero, facile da smontare, lo ho apprezzato molto!
G69T intanto mi fa notare le finezze della lavorazione nella base, ed io me ne innamoro al volo. Del case, non di lui!!!!
Altra panoramica del case smontato, per smontarlo ci sono voluti qualcosa come 2 minuti, o forse meno... E la mia stima per lui è cresciuta ancora...
Dopo un giro in officina, ce ne andiamo a nanna, non prima però di rubacchiare una foto ad un vecchio centro cnc :
Intendiamoci, è un vecchio centro CNC, e questo è solo il deposito degli utensili... Non potete neppure immaginare che hardware ha in officina, è una cosa paurosa!
Devo ringraziare a nome mio e di Aral sia G69T che sua moglie per l'ospitalità e per la gentilezza, ci sono un pò girate le balle perchè ci hanno offerto la cena, ma ringraziamo di cuore...
Gran bell'esperienza, e vedere il proprio mito come persona ed il proprio mito come case tutto in una serata non è cosa da tutti i giorni...
ho conosciuto il creatore qualche anno fa... se non erro era il 2004...
veramente un'ottima persona...
Quella é davvero un opera d'arte studiata nei minimi particolari dal'inizio alla fine
Mobo: Asus p5b deluxe, Cpu: C2d e6600 @ default, Ram: 2x 1gb Kingston Hyperx pc6000, Vga: XFX 8800gtx xt, Hd SO: Samsung 160gb, Hd Storage: Seagate Barracuda 7200.11 500gb, Ali: Enermax Galaxy 850w
Cooling by: Arctic Freezer 7 pro. Monitor: Samsung 206bw.
Nulla da dire!!!
Creazioni divine!!!
AN
vero...Originariamente inviato da Jack-88
ad avere a disposizione i mezzi... si può fare tutto!!!
Vedi lore85bg, la pensavo allo stesso modo... Anzi, io e mia moglie quando abbiamo visto la prima volta il worklog del Dark Blade abbiamo detto "facile, lui ha quel gran pezzo di macchina" ....
Poi mi sono messo a provare un po di sw cad/cam con la libidine di comprarmi una piccola frsa cnc...
Ho scoperto che avere il macchinario aiuta, ma la fantasia e soprattutto la capacità di disegnare sono il 90% del prodotto finito...
Ho visto il cad/cam che usa lui, ed è un delirio assurdo...
Ancora tanto di cappelo a G69T, e se riesco stasera si va avanti con i lavori!
Rieccoci qui a parlare dell'Impossible Modding...
Da quando non ho più aggiornato il thread sono successe tante cose, tanti piccoli progetti collaterali, e la voglia di fare il punto sulla situazione.
Ovvio, anche il dover sostituire la motherboard ha influito non poco...
Ma andiamo con ordine, ecco l'Impossible senza la motherboard con l'impianto a liquido sparso sul tavolo :
Mi piange un pochino il cuore, ma già che ci sono decido di levare anche il blocco dei drive ottici e l'alimentatore :
Alla fin fine è l'ora di levare anche gli hard disk e rivedere alcune cose del progetto...
Come ho usato lo spazio non mi soddisfa molto, ad essere sincero, quindi rimettiamo mano al tutto...
Ho pensato in un primo tempo di mettere in questo modo i dischi :
Ma il problema era che l'hard disk superiore avrebbe toccato sui connettori dell'alimentatore, costringendomi ad usare raccordi ad angolo, cosa che vorrei evitare, dato che ho riscontrato una notevole perdita di flusso mettendoli nel circuito. Poi ho pensato a questa disposizione :
Così avrei la possibilità di riallocare uno dei due drive ottici mantenendo libero il vano da 5e1/4 per magari un masterizzatore full size. Per il momento direi che questa soluzione è ottimale, non fosse che devo stare molto attento all'altezza, siccome i raccordi dritti non aiutano non mi posso alzare di molto per non andare a scontrare con il piatto della motherboard.
Per guadagnare un pochino di spazio ho deciso di levare i supporti per le viti di fissaggio dei MaEr :
Questo accorgimento mi permette di guadagnare duasi due centimetri sulla larghezza, cosa non da poco per me!
Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)