Complimenti per l'ottima verniciatura
Complimenti per l'ottima verniciatura
E anche la GPU è fatta! Quanto sarebbe bello vedere una scheda del genere da una collaborazione tra Aorus e Alphacool?
L'assemblaggio continua con la mb tray, il cable management e l'installazione dei componenti
Anche i due loop sono completi e quella della GPU è stato riempito. Non rivelo ancora per intero il layout interno
E poi è successo qualcosa di strano: volevo utilizzare due Alphacool Aurora Rings UV, e dopo aver riempito il primo loop ho testato i led e mi sono accorto che, proprio il ring del loop pieno, è blu, il che è molto strano dato che non ne ho mai avuto uno. Tuttavia questo dettaglio accidentale sembra che stia piacendo molto quindi sono doppiamente contento
Project Silver Mist è completo da qualche giorno ma le foto finali stanno richiedendo più tempo per questo: finalmente le mie foto e riprese saranno di una qualità superiore
Bella idea. Tenda plastica in kit dell'Ikea?
AMD RYZEN 5 3600 | ROG STRIX B550-I | EVGA 2070 SUPER XC GAMING | CORSAIR VENGEANCE 32GB C16 3200 | CRUCIAL P5 1TB & MX500 1TB | NZXT H1
Anche gli effetti speciali
Project Silver Mist è completo!
Ci tengo a ringraziare tutti i miei sponsor per il supporto e per la pazienza nell'attesa che il progetto venisse ultimato! Grazie anche a tutti quelli che mi hanno seguito finora
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)