Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
forse, quello che accade nell'acquisto del "nuovo", è che si sborsa il denaro al momento della ricezione
della merce; se qualche azienda concede un periodo di prova prima del pagamento non tenertelo per te,
potresti invece farlo sapere anche a noi :-)
ciao frakka
non avevo pensato alla variabile "contrassegno" !!!
ciao a marco
qualcosa mi sfugge...nel momento che ricevo la merce ,il pagamento lo già effettuato,
se la carta fosse vuota o insufficiente non partirebbe la consegna,
noway parla di pagamento in contanti alla consegna, a chi?? immagino al corriere .
a questo punto pero ci sono altri aspetti da considerare, ma ne vedrei uno per volta.
ciao da marco
edit
Ultima modifica di Trattore : 17-01-2017 a 20:24
Anche con il BancoPosta c'è una commissione di 1€ (almeno... Io ce l'ho).
Forse con la Postepay Evolution che ha IBAN, però anche un costo fisso annuale.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
non ci avevo mai fatto caso,effettivamente la ricarica mi costa un euro, e non e una evolution.
lo fatta circa 5 anni fa quando lavoravo nel livornese.
in più , lo scoperto ieri sera, non riesco a utilizzarla per l'acquisto di biglietti ferroviari.
ma a parte queste due negativita, c'è ne sono altre???
ultimamente utilizzo molto gli acquisti on line, per adesso tutto bene, ma essendo una questione di probabilità prima o poi mi beccherò la fregatura.
ogni consiglio sarebbe grasso che cola!!!
ciao da marco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)