Finalmente qualcosa si muove
dacci qualche altra succulenta chicca ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Valuta bene che non perdano i top che hai fatto sulle pompe!
Molto molto curioso....seguo e ti posso assicurare che stai facendo uno splendido e originale lavoro.
Macchè "non mi permetto"... stai scherzando, spara pure se devi dire qualcosa. Io sono un modder come lo sei te, fra di noi non esiste "grande" quindi accetto volentieri un consiglio se ce l'hai.
Grazie pragma, le tue parole mi fanno molto piacere
Proseguo con gli up...
Le gemelline per uno SLI...
Per queste ringrazio tanto i ragazzi di un altro forum che mi ha sponsorizzato.
Devo ringraziare anche Ybris cooling che mi ha sponsorizzato con un WB Black Sun Extreme ed un rad XSPC RX480.
Per la mia mod, visto che sarà tutto acciaio e nero, ho preferito sostituire la staffa Ybis con una in acciaio satinato... mi sembrava più in tema con tutta la mod.
mi sa che tra un po' ne vedremo delle belle.......
Già penso proprio di sì...
Allora non tanto tempo fa sono andato a casa di Ermanno e mi ha fatto vedere una cosa che mi ha mandato in delirio. A casa sua vedo sempre cose da sbavo.
Si tratta di una tanica e, dallo stile inconfondibile, si riconosce subito che l'ha fatta lui... The Green Water of Class non vi dice niente?
Dopo avermela fatta vedere mi dice "tienila è tua"
Tornato a casa ho fatto subito delle foto, giudicate voi che spettacolo.
In seguito il Corsarone mi ha detto che questa tanica è parte di un progetto che ha in mente e questa è la numero 1 della versione doppia, ma ve ne parlerà lui penso.
Grazie Ermanno.
Queste superbe vaschette mi ricordano qualcosa.
E' sempre un piacere ammirare le opere di Ermanno e tu, sicuramente, le saprai valorizzare al meglio.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)