Mi sono appena registrato dopo aver visto questo thread. Decisamente interessante
Mi sono appena registrato dopo aver visto questo thread. Decisamente interessante
Ricordati di bucare la tela per poter fissare la scheda madre
Eccoci qua anche stamane con un piccolissimo up e farò contento virgolanera ehehehehehehehhe
Assolutamente da seguire!!!!!!!
No, aspè... Fammi capire: Un case come il Cosmos con l'interno rivestito di juta.
Poi con quegli oblò e i quadranti analogici a lancette... Sono senza parole. Davvero, complimenti. Ma come ti vengono certe idee??
Gli oblò se sono di ottone saranno parecchio pesanti, occhio a fissarli i rischi di torcere le lamiere.
Ma che te lo dico a fare...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Che spettacolo e dopo il case rifacciamo anche le fodere in coordinato per la scrivania
betaxp86
te ci scherzi, quel diavolo di Ermanno se facessero sempre le famose scrivanie in alluminio della Lian li sarebbe capace di moddare e abbellire anche quelle
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
E io che me la stavo perdendo questa discussione...
Seguo seguo e ancora seguo il nostro numero 1!
Giampa non farlo venire a casa tua altrimenti con tutti i pezzi inutilizzati che hai ci costruisce il museo dell'informatica moddato
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)