ma le comparative a frequenze diverse lasciano il tempo che trovano ...
abbiate pazienza su ...
ma le comparative a frequenze diverse lasciano il tempo che trovano ...
abbiate pazienza su ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Giampa continua, affannosamente, a cercare di tener chiusa una pentola che cmq fa acqua da tutte le parti
dai che ormai manca poco, siamo in parecchi ad aspettare la recensione di betaxp
PS mi viene da chiedermi quando serva questo benedetto NDA?? o Meglio.. a chi serve?? Mi sà che serve solo al produttore per creare l'attesa.. per la serie parlatene, anche in modo improprio ma parlatene..
Ora come ora le vga nuove sono stra contate le hanno in mano in pochissimi e credo che Nvidia, se volesse non faticherebbe a risalire a chi non ha rispettato l'NDA postando foto e test (attendibili o meno).
Da parte nostra, con nostra intendo noi come forum si è preso un impegno con il produttore e fino a quando non scade l'NDA non si può postare nulla, da lì non ci si scappa
http://tof.canardpc.com/view/f7b697d...f406b8dd74.jpg tom'shw ci é cascato ancora
tutto tace qui?? ma quanto vi state divertendo con la/le bimba/e???
spero di leggerla domani la review... che non la tiriate per le lunghe
tanto per condire l'attesa
ti confondo ulteriormente ...
GK110 o GTX780 disponibile in estate ? | News -X- NextHardware.com
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)