Questo e' ciò che molti vorrebbero, ma non e' possibile.
Ci dobbiamo accontentare di lasciare, se ascoltiamo ad esempio files Red Book senza upsampling, la risoluzione a 44.1
Questo e' ciò che molti vorrebbero, ma non e' possibile.
Ci dobbiamo accontentare di lasciare, se ascoltiamo ad esempio files Red Book senza upsampling, la risoluzione a 44.1
però non capisco, molti sostengono che l'upsamplig è inutile... e allora perché nel dubbio non lasciarlo attivo al max e amen???
Allora, ho fatto tutto.
Quando clicco sul tasto Hi-Res su cMP, si apre la finestra in cui mi chiede di scegliere da 1 a 6.
Io scelgo e poi clicco enter, la finestra si chiude, apro cPlay e la risoluzione non e' cambiata.
Da quello che ho capito se Explorer e' disattivato, il cambio di risoluzione non funziona.
Ultima modifica di mike60 : 19-01-2012 a 01:47
Non credo che dipenda da Explorer...semmai da dei "comandi di linea" non compresi nell'installazione.
Il bat sta nella stessa cartella di cPlay?
Il bat lascia un file .tmp nella stessa cartella. Puoi aprirlo e vedere se contiene testo o e' vuoto?!
Qualcuno che NON ha fatto un'installazione nLite può testare se il bat da loro funziona?
Il cambio della risoluzione funziona, se lo faccio prima di far partire cMP.
...
E' vero.
Salve vorrei provare questo trick ma non trovo piu il file bat
qlkuno puo cortesemente mandarmelo?
grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)