Darkone X Foobar

Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
  1. #31
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da rockberto
    veramente non ho fatto nessuna installazione di foobar, ma ho scaricato la versione portable postata qualche messaggio prima. e comunque nella cartella non trovo i due file indicati che devono essere cancellati.
    prova con questa download foobar v.1.1.7 portable -update luglio 2010- : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    PS è un installazione pulita, per tirarci fuori il meglio e necessario andare nel menù preferenze e settarla secondo le proprie esigenze

  2. #32
    mebibyte L'avatar di pgfiore
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Genova
    Età
    61
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    [...]
    niente di più semplice.. per toglierla è sufficente fare un click mause destro sopra l'elemento che vuoi chiudere, selezionare Remove toolbar
    signur che ciula! e io che ho smazzato persino un FC.exe per capire che file tu avessi toccato
    si, grazie!!!

  3. #33

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    prova con questa download foobar v.1.1.7 portable -update luglio 2010- : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

    PS è un installazione pulita, per tirarci fuori il meglio e necessario andare nel menù preferenze e settarla secondo le proprie esigenze
    I try.
    grazie

  4. #34
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pgfiore
    si, grazie!!!
    di nulla, ci mancherebbe

    Originariamente inviato da rockberto
    I try.
    grazie
    come sopra

    Originariamente inviato da rockberto
    la prima domanda è questa: le scritte dei brani sono nere e si leggono pochissimo, Che devo cambiare?
    per quanto riguarda i colori dei caratteri vari è tutto personalizzabile.. e come sempre è molto facile, è sufficente fare il solito click destro sopra il modulo che vuoi formattare, setting e..




    quì in questa scheda troverai più voci.. ecco.. ogniuna di esse varia il colore in un parametro ma lascio a tè il piacere di scoprirlo.. è "giocando" che si impara




    troverai a disposizione un arcobaleno di colori..




    PS un consiglio.. è comodo utilizzare una versione backup di foobar per fare tutti i test e le varie prove in modo da non compromettere la versione che si utilizza tutti i giorni..

  5. #35

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    di nulla, ci mancherebbe



    come sopra


    per quanto riguarda i colori dei caratteri vari è tutto personalizzabile.. e come sempre è molto facile, è sufficente fare il solito click destro sopra il modulo che vuoi formattare, setting e..




    quì in questa scheda troverai più voci.. ecco.. ogniuna di esse varia il colore in un parametro ma lascio a tè il piacere di scoprirlo.. è "giocando" che si impara




    troverai a disposizione un arcobaleno di colori..




    PS un consiglio.. è comodo utilizzare una versione backup di foobar per fare tutti i test e le varie prove in modo da non compromettere la versione che si utilizza tutti i giorni..
    grazie dei suggerimenti. Diciamo che al momento ora darkone è funzionante e visibile, o meglio leggibile.
    ma veniamo alle cose basilari che mi mancano proprio!
    sono un po' abituato a jriver media center che è molto intuitivo e facile da gestire (pure in italiano)
    ma ha dei piccoli difetti di riproduzione lossless (clic tra un brano e l'altro e qualche altra cosa) difetti
    che con foobar non sento e mai ho sentito.
    ora però mi mancano le cose basilari e intuitive a cui ero abituato: come cavolo si importano nella libreria di foobar tutti i file che ho?
    ho un hard disk con cartella principale AUDIO e dentro tutte le sottocartelle suddivise per artisti e poi ulteriori sottocartelle con gli album.
    ogni cartella album contiene il file lossless (ape - ww - flac), il relativo cue e un file jpg con lo stesso nome del file lossless e del cue (ad esempio la cartella "DEEP PURPLE - Phoenix Rising" contiene "Deep Purple - Phoenix Rising.ape" + "Deep Purple - Phoenix Rising.cue" + "Deep Purple - Phoenix Rising.jpg")

    Ho visto che nominando in questo modo il file jpg della copertina automaticamente viene trovata e visualizzata su darkone.
    ora se possibilmente mi date la dritta di come importare automaticamente tutti i file CUE dell'hard disk, ve ne sarei molto grato.
    Intanto cominciamo con questo, poi vediamo il risultato e proseguirò a "rompervi"
    grazie dell'aiuto come sempre.

  6. #36
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da rockberto
    .
    ora però mi mancano le cose basilari e intuitive a cui ero abituato: come cavolo si importano nella libreria di foobar tutti i file che ho?
    ho un hard disk con cartella principale AUDIO e dentro tutte le sottocartelle suddivise per artisti e poi ulteriori sottocartelle con gli album.
    ogni cartella album contiene il file lossless (ape - ww - flac), il relativo cue e un file jpg con lo stesso nome del file lossless e del cue (ad esempio la cartella "DEEP PURPLE - Phoenix Rising" contiene "Deep Purple - Phoenix Rising.ape" + "Deep Purple - Phoenix Rising.cue" + "Deep Purple - Phoenix Rising.jpg")
    ti può essere utile questa guida fatta dal buon Wasky?? http://www.nexthardware.com/forum/co...tting-cue.html

  7. #37

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    ti può essere utile questa guida fatta dal buon Wasky?? http://www.nexthardware.com/forum/co...tting-cue.html
    no, non devo trasformare i cd in file lossless. Io ho già i lossless con i relativi cue: come li importo nella libreria di foobar?
    aprirli è facile, ma metterli in libreria e salvare la libreria come si fa?

  8. #38

    Predefinito

    ho scoperto che mettendo su preferences - media library il percorso delle cartelle, automaticamente carica i file cue. Giusto?
    ora altra domanda: cliccando su LIB e poi FIL (credo siano rispettivamente Libreria e Filtro) appaiono tre finestre ARTIST - ALBUM - GENRE. gli artist li mette in ordine alfabetico e così anche gli album. si può avere un ordine del tipo alfabetico degli Artisti e di ogni artista gli album in ordine cronologico e non alfabetico?
    grazie

  9. #39
    mebibyte L'avatar di pgfiore
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Genova
    Età
    61
    Messaggi
    566

    Predefinito

    Mi piacerebbe che la lista delle canzoni in libreria scrollasse automaticamente a visualizzare quella che sto ascoltando.
    Lo so che si vede già nell'apposita area, ma così si vedrebbe anche tutto il disco... eppoi a me mi piacerebbe

  10. #40
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da pgfiore
    Mi piacerebbe che la lista delle canzoni in libreria scrollasse automaticamente a visualizzare quella che sto ascoltando.
    Lo so che si vede già nell'apposita area, ma così si vedrebbe anche tutto il disco... eppoi a me mi piacerebbe
    intendi cosi??


Pagina 4 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. foobar+asio....
    By torna in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 12-05-2011, 13:58
  2. Foobar 1.1.6 released
    By microfast in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23-04-2011, 00:45
  3. Configurare Foobar:
    By Alek in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16-12-2010, 10:31
  4. 2 domande su foobar
    By oriental-beat in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 02-11-2010, 11:23
  5. Foobar 1.0.3. release
    By brugola.x in forum -= Alta Fedeltà =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 02-06-2010, 11:45

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022