MSI P67A GD65 + 2600K in test e comparazione con x58

Pagina 4 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 103
  1. #31
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,872

    Predefinito

    ma sei de coccio, mi posti il link di un PDF Intel, ti evidenzio quello che certificano loro e poi fai queste domande ?
    ma poi hai ancora P55, ti porrai il problema quando passerai a P67 no ?
    ovvio che ci sono dei margini di tolleranza, ma sono sempre a tuo rischio e pericolo ...
    ci dai un po' di tregua ?
    purtroppo ti devi rispondere punto punto se no chi legge pensa che ci siamo fumati un vagone di erba ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #32
    Bannato
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    36
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    ma sei de coccio, mi posti il link di un PDF Intel, ti evidenzio quello che certificano loro e poi fai queste domande ?
    ma poi hai ancora P55, ti porrai il problema quando passerai a P67 no ?
    ovvio che ci sono dei margini di tolleranza, ma sono sempre a tuo rischio e pericolo ...
    ci dai un po' di tregua ?
    purtroppo ti devi rispondere punto punto se no chi legge pensa che ci siamo fumati un vagone di erba ...
    bah io infatti ho postato quello che ho trovato in questa tabella e che anche su hwupgrade e xtremesystem mi han riferito, non l'ho mica pescata di mano mia.
    bah vedremo.

    Per l'1.5v, forse è la stessa voce che viene riportata anche sulle MOBO, riferito alle specifiche jedec.
    non sò, da quello che sò il datasheet riporta voltaggi che intel consiglia di non superare ma che comunque se entro i limiti non si deteriora la cpu.

  3. #33
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,769
    configurazione

    Predefinito

    Siamo sicuri che sia meglio P67?





  4. #34
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,872

    Predefinito

    te pippo me lo mandi al manicomio ...
    lasciamolo friggere con le sue sicurezze ....


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #35
    gibibyte L'avatar di KanGaXx
    Registrato
    Jul 2008
    Località
    Ferrara
    Età
    39
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Originariamente inviato da Senna89
    bah io infatti ho postato quello che ho trovato in questa tabella e che anche su hwupgrade e xtremesystem mi han riferito, non l'ho mica pescata di mano mia.
    bah vedremo.

    Per l'1.5v, forse è la stessa voce che viene riportata anche sulle MOBO, riferito alle specifiche jedec.
    non sò, da quello che sò il datasheet riporta voltaggi che intel consiglia di non superare ma che comunque se entro i limiti non si deteriora la cpu.
    quella che hai postato è una tabella di un utente su XS che altri poi hanno ricopiato ma, è una cazzata inventata...basta poco per accorgersene.

    Nella pagina precedente hai postat un datasheet....l'hai letto ? non ti sei accorto che c'è scritto quello che ho detto io ? nulla a che fare con la tabella che hai postato.
    Ultima modifica di KanGaXx : 08-01-2011 a 12:08

  6. #36
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da KanGaXx
    quella che hai postato è una tabella di un utente du XS che altri ricopiato ma è una cazzata inventata...basta poco per accorgersene.

    Nella pagina precedente hai postat un datasheet....l'hai letto ? non ti sei accorto che c'è scritto quello che ho detto io ? nulla a che fare con la tabella che hai postato.
    lascia stare, è difficile parlare con un sordo, alla base della comunicazione ci vuole una persona che trasmette un messaggio ed una che lo riceve ma in questo il caso mi sà che manchi il secondo..
    con tutto il rispetto di questo mondo ma gli si è spiegata la cosa in più persone ed anche con i disegni.. vuole aver ragione? lasciala a lui, è lo stesso, l'importante è che viva sereno.

  7. #37
    L'avatar di MaxWrt
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    56
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Siamo sicuri che sia meglio P67?




    beh io credo di si comunque decidetevi
    Ultima modifica di KanGaXx : 08-01-2011 a 12:11

  8. #38
    L'avatar di MaxWrt
    Registrato
    Mar 2007
    Età
    56
    Messaggi
    808

    Predefinito

    uffifciali INTEL



  9. #39
    Bannato
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    36
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Originariamente inviato da pippo369
    Siamo sicuri che sia meglio P67?




    2*GTX 460 con buon OC su X58 vanno meglio di 2*GTX 580 a 900Mhz su P67 ?
    Bè allora sto X58 lo compro subito, mette il turbocharge alle vga a quanto pare.

    Scommetto che hanno impostazioni diverse, magari addirittura una è stata fatta con basic e l'altra con extreme o con impostazioni differenti, cosa possibile visto che nel secondo screen si vede che il 3d mark ha la licenza professional.
    fra l'altro si vede anche graficamente che sono stati fatti su 2 sistemi diversi.

    Fra l'altro il risultato della Fisica ( Physics score ) ha dato la piattaforma Sandy come vincente per circa il 17%.
    il chè non essendoci la spunta Physx su GPU-Z penso che sia stata elaborata dalla CPU.
    Ultima modifica di Senna89 : 08-01-2011 a 12:20

  10. #40
    L'avatar di xbrian88
    Registrato
    Jun 2006
    Età
    35
    Messaggi
    496

    Predefinito

    Senna89 sei il mio nuovo IDOLO

Pagina 4 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. MSI P67A-GD65 : overclock garantito! - [RECENSIONI]
    By KanGaXx in forum -= MotherBoards =-
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 02-04-2011, 09:28
  2. GIGABYTE P67A UD5 + 2600k ....piattaforma nuova, tanto divertimento
    By Cische in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 26-01-2011, 08:37

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022