Prova a sentirlo se lo hai in contatto ma, la connessione è la stessa unbalanced
Pin 2 Polo Caldo
Pin 3 Gnd
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Sinceramente non capisco quale sia la questione
Il progetto ha uscite bilanciate e, in fase di realizzazione, si e' deciso di uscire in sbilanciato unendo 2 e 3
Per cui?!
Il motivo e' probabilmente piu' prosaico che altro...
Per avere uscite XLR - ammesso che uno le voglia - c'e' bisogno di piu' slot...segare la barretta che li separa...fare una piastrina adeguata.... Questo per quanto riguarda due canali, se poi sono di piu', la faccenda si complica.
...Oppure, in alternativa, usare connettori TRS
Ci son passato...
Quello che pensavo anche io, nel post precedente avevo infatti spiegato a Daniele come operare
Le masse sono su Pin 1 e Pin 3 il pin 2 è il Signal
Ne parlavo prima con Riccardo al Telefono, mi stò preparando un Buffer alimentato a 12 volt con ECC86 per i filamenti uso sempre la 12
Chi ha un CS439x e vuole fare da Cavia ?
Ultima modifica di wasky : 14-01-2011 a 21:19
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Riccardo i valori di un componente non li "spari" a casa ecco perchè, non ci sono i valori, si devono calcolare in base a quello che ci appiccichi in ingresso
Ti metto i valori che ho usato io per connetterlo ad un MP3 ma, non possono andare bene anche per il segnale del CS4398 imho sicuramente la 22K in ingresso è da ricalcolare prendine anche una da 10k
1/22 watt o da 1 watt ma, tassativamente Carbone (Kiwame - Allen Bradley)
Prova male che và non senti un Azzoc
La tensione a 12 volt la regoli con un NewClassD per 7812 positivo seguendo lo schema classico di un 7812 come stabilizzatore di corrente credo che 630mA ti possono bastare ma, controlla e non ci mettere 4230 condensatori di tank è un semplice bufferino
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)