Grazie bibo01

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
  1. #31
    byte
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    58
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Ciao Gianluca,

    come vedi alla fine mi sono iscritto, naturalmente ti faccio i complimenti come tutti quanti, doverosi direi, da quello che mi avevi detto non avevo capito nemmeno io che stavi facendo un lavoro tanto mastodontico, alla faccia...

    Per adesso sto leggendo a grandi salti tra una sezione e l'altra, magari quando ho tempo faccio una rilettura più approfonita, tanto per spulciare .

    Per adesso secondo me ci sarebbe da togliera la nota "ViaIDE è disabilitato come RAID viene utilizzata su una scheda madre Biostar (questo è raro)." sotto l'immagine dei Driver Plug And Play che ti ho mandato, è riferita alla tua vecchia configurazione e non alla mia e potrebbe confondere...

    Ciao ed ancora complimenti, li meriti.

  2. #32
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ilsindaco
    Ciao Gianluca,

    come vedi alla fine mi sono iscritto, naturalmente ti faccio i complimenti come tutti quanti, doverosi direi, da quello che mi avevi detto non avevo capito nemmeno io che stavi facendo un lavoro tanto mastodontico, alla faccia...

    Per adesso sto leggendo a grandi salti tra una sezione e l'altra, magari quando ho tempo faccio una rilettura più approfonita, tanto per spulciare .

    Per adesso secondo me ci sarebbe da togliera la nota "ViaIDE è disabilitato come RAID viene utilizzata su una scheda madre Biostar (questo è raro)." sotto l'immagine dei Driver Plug And Play che ti ho mandato, è riferita alla tua vecchia configurazione e non alla mia e potrebbe confondere...

    Ciao ed ancora complimenti, li meriti.
    Ciao,
    grazie per essere venuto e per la precisazione.
    Ho gia' corretto
    Oggi ho anche aggiunto 2 articoli sul Jitter
    Spero di averti qui spesso altrimenti

  3. #33
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Benvenuto su Nexthardware

    A quanto leggo anche un buon esperto di HW


    Roberto

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  4. #34
    byte
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    58
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Benvenuto su Nexthardware

    A quanto leggo anche un buon esperto di HW

    Roberto
    Grazie Wasky ma... cala cala, molto meno, ho solo aiutato Gianluca su una piccola parte oltre che mandandogli delle immagini perché lui non usa XP in Italiano, solo per questo, il 100% del lavoro è suo...
    Ultima modifica di ilsindaco : 07-12-2010 a 22:51

  5. #35
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Dammi del tu

    Stavo pensando anche io di passare ad un SO in lingua Inglese molto più leggero di quello tradotto in Italiano apprezzo la scelta di Gianluca

    Voglio provare con un Seven Home Premium vediamo che esce fuori

    Con che cosa esci tu dal PC: in Digitale @ DAC o in Analogico ?

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

  6. #36
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Dammi del tu

    Stavo pensando anche io di passare ad un SO in lingua Inglese molto più leggero di quello tradotto in Italiano apprezzo la scelta di Gianluca

    Voglio provare con un Seven Home Premium vediamo che esce fuori

    Con che cosa esci tu dal PC: in Digitale @ DAC o in Analogico ?

    io ho gia fatto una versione di seven con rt 7 lite ..... ridotta all osso


    Get Rich or Die Tryin'

  7. #37
    byte
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    58
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Originariamente inviato da wasky
    Dammi del tu

    Stavo pensando anche io di passare ad un SO in lingua Inglese molto più leggero di quello tradotto in Italiano apprezzo la scelta di Gianluca

    Voglio provare con un Seven Home Premium vediamo che esce fuori

    Con che cosa esci tu dal PC: in Digitale @ DAC o in Analogico ?
    E chi ti ha dato del lei?
    Poi, anche se raramente, su VideoHiFi ci siamo già incrociati, i nick sono identici per tutti e due...

    Per il SO operativo, francamente, anche se uno me lo chiedesse, non saprei cosa consigliare, la scelta di Gianluca della versione Inglese è anche molto legata a suoi motivi, diciamo di... vita vissuta , io con XP in Italiano mi trovo bene, anche se la mia sorgente ancora NON è attiva al 100%. , pensare che il grosso del lavoro è fatto, devo solo trasferire l'hardware sul case definitivo (Thermaltake DH202 Monitor) ed attivare le funzioni del telecomando iMON, solo che non trovo il tempo per farlo...
    Poi, tanto per farmi del male, ho anche perso molto tempo nella personalizzazione di Foobar per lo schermo da 7", dato che io ho deciso di partire da una configurazione "ibrida": hardware stile cMP, player Foobar.

    Dal PC esco in digitale, in pratica uso la pennetta hiFace come scheda audio e come interfaccia per il BuffaloII DAC (questo almeno già assemblato e funzionante), il tutto però dentro al case Thermaltake, senza apparecchi connessioni esternamente prima di arrivare al preamplificatore...
    Adesso sono ad assemblare le tre alimentazioni dentro al case, due distinte per la parte PC ed una per il Buffalo.

    Ho fatto diverse foto nelle varie fasi, quel benedetto giorno che riusciro a concludere, come ho già accennato a Gianluca, aprirò un post, magari può essere utile a chi si vuole solo "rendere conto" meglio e visivamente di cosa si tratti.

    Ti dico la sincera verità, per affezione avrei preferito farlo su VideoHiFI, ma perdere anche un minimo di tempo nel fare una cosa del genere, per vederla poi "persa" nella pessima struttura software con cui li è gestito il forum, struttura che non consente neanche una ricerca decente al suo interno o solo di tenere un post in evidenza, mi dispiacerebbe ancor di più.

    Ciao

  8. #38
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ilsindaco
    Per il SO operativo, francamente, anche se uno me lo chiedesse, non saprei cosa consigliare, la scelta di Gianluca della versione Inglese è anche molto legata a suoi motivi, diciamo di... vita vissuta , io con XP in Italiano mi trovo bene, anche se la mia sorgente ancora NON è attiva al 100%. , pensare che il grosso del lavoro è fatto, devo solo trasferire l'hardware sul case definitivo (Thermaltake DH202 Monitor) ed attivare le funzioni del telecomando iMON, solo che non trovo il tempo per farlo...
    Credo non ci siano problemi ad usare il SO in inglese o in italiano, solo alcune differenze sull'interfaccia. Inoltre, alcuni programmi sono in inglese comunque (vedi cMP o cPlay) o escono prima in inglese.
    Poi, tanto per farmi del male, ho anche perso molto tempo nella personalizzazione di Foobar per lo schermo da 7", dato che io ho deciso di partire da una configurazione "ibrida": hardware stile cMP, player Foobar.
    Anche qui, non c'e' alcun problema ad usare un player diverso da cPlay. Quest'ultimo, se fa al caso proprio, puo' dare la possibilita' di qualcosina in piu'. Credo che anche JRMC usato in modalita' Theatre possa essere ottimo. Anzi, ha un'interfaccia veramente ottima soprattutto su un display 7". DA PROVARE
    Dal PC esco in digitale, in pratica uso la pennetta hiFace come scheda audio e come interfaccia per il BuffaloII DAC (questo almeno già assemblato e funzionante), il tutto però dentro al case Thermaltake, senza apparecchi connessioni esternamente prima di arrivare al preamplificatore...
    Adesso sono ad assemblare le tre alimentazioni dentro al case, due distinte per la parte PC ed una per il Buffalo.

    Ho fatto diverse foto nelle varie fasi, quel benedetto giorno che riusciro a concludere, come ho già accennato a Gianluca, aprirò un post, magari può essere utile a chi si vuole solo "rendere conto" meglio e visivamente di cosa si tratti.
    Rimaniamo in dolce attesa
    Ti dico la sincera verità, per affezione avrei preferito farlo su VideoHiFI, ma perdere anche un minimo di tempo nel fare una cosa del genere, per vederla poi "persa" nella pessima struttura software con cui li è gestito il forum, struttura che non consente neanche una ricerca decente al suo interno o solo di tenere un post in evidenza, mi dispiacerebbe ancor di più.
    Concordo.
    Ma la colpa e' la loro. Ho scritto innumerevoli msg alla redazione e a qualche moderatore - NON ho mai ricevuto risposta.
    Hanno solo da perderci
    Io faro del mio meglio per invogliare altri nuovi utenti

    Ciao

  9. #39
    byte
    Registrato
    Dec 2010
    Età
    58
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Concordo.
    Ma la colpa e' la loro. Ho scritto innumerevoli msg alla redazione e a qualche moderatore - NON ho mai ricevuto risposta.
    Hanno solo da perderci
    Io faro del mio meglio per invogliare altri nuovi utenti

    Ciao
    Preciso che non volevo criticare qua VideoHiFi come se lo facessi "alle spalle", secondo me rimane un gran luogo da frequentare sopratutto per il livello di preparazione di molti iscritti, proprio per questo dispiace che spesso tante informazioni vadano perse a causa di uno strumento di gestione inadeguato.
    Ho scritto in diversi post le mie lamentele ed una volta ne ho aperto pure uno specifico ma, apparte qualche rassicurazione generica circa un presunto cambiamento di piattaforma, pure io non ho mai ricevuto risposte.

    Volevo anche aggiungere che nel mio post precedente ho scritto che esco in digitale dal PC quando in realtà, proseguendo nel discorso, si capisce benissimo che avrei dovuto scrivere in analogico....

  10. #40
    exbibyte L'avatar di wasky
    Registrato
    May 2004
    Località
    Roma Vittoriosa
    Età
    60
    Messaggi
    11,739
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ilsindaco
    Preciso che non volevo criticare qua VideoHiFi come se lo facessi "alle spalle", secondo me rimane un gran luogo da frequentare sopratutto per il livello di preparazione di molti iscritti, proprio per questo dispiace che spesso tante informazioni vadano perse a causa di uno strumento di gestione inadeguato.
    Io lo critico spesso nonostante anche io ho amici che ci scrivono, me ne sono allontanato un pò :sleep Trovo che, molte persone che parlano di informatica in quella board hanno, la conoscenza della materia pari, a quella che ha un aborigeno del DVB-T come dice il caro Aloia

    Bellissimo il topic di AlexNet tra gli ultimi letti

    Videohifi Forum

    Purtroppo ti rendi conto dai post di risposta a Gianluca su VHF e non solo li, del pensiero di molti utenti liquidi Italiani c'è gente che ancora crede alla Favole e usa un G4 con ITunes credendo di aver raggiunto il Nirvana

    Eppure lo stesso Lincetto ha appoggiato il fattore PC Audio Transport ad HOC ma, nulla, è inutile in italia non è recepito dagli Audiofili Conservatori sto discorso

    Videohifi Forum

    Secondo me quando l'audiofilo non arriva al PC Audio Transport dice che è Acerbo

    In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Grazie Grazie!!!
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04-07-2000, 17:30
  2. grazie
    By in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24-03-2000, 22:20

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022