artefatti grafici mentre scorro il forum

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
  1. #31
    bit
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    54
    Messaggi
    24

    Predefinito

    quella che ti fanno sacricare dal sito ufficiale...quindi quella stabile....credo.

    e cmq...maremma infiammata...io ho avuto pure una sola volta artefatti nello spostamento di una finestra sul desktop...Ma solo una volta....

  2. #32
    bit
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    37
    Messaggi
    10

    Predefinito

    per adesso ho sentito 2 utenti di un altro forum che hanno la sapphire come noi e tutti hanno seven come so... e a loro nessun problema...
    Mi sa che in sti giorni metterò su 7 64bit...

  3. #33
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Originariamente inviato da :.Luca.:
    per adesso ho sentito 2 utenti di un altro forum che hanno la sapphire come noi e tutti hanno seven come so... e a loro nessun problema...
    Mi sa che in sti giorni metterò su 7 64bit...
    Prova, rimaniamo in attesa di un tuo riscontro giusto per farci un idea più precisa

  4. #34
    bit
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    54
    Messaggi
    24

    Predefinito

    domani metto su seven 64......

  5. #35
    bit
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    37
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ho messo su seven 64 bit (che lavoraccio) e gli ultimi driver x questo so... il problema degli artefatti non me lo da + nemmeno con firefox...
    Guardando attentamente si vedono ancora quei quadratini quando si scorre con la barra a destra, anche se stavolta nn lasciano artefatti sullo schermo...

    aspettiamo il riscontro di xana...

  6. #36
    bit
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    54
    Messaggi
    24

    Predefinito

    installato win7 x64.
    Artefatti scomparsi.....anche se durante lo scrolling veloce( robe da paranoici) si nota il generarsi di artefatti che poi non rimangono impressi nello schermo : insomma funziona tutto.

    Unico neo... Ho perso 20 fps nella mia applicazione 3d..........

  7. #37
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,403
    configurazione

    Predefinito

    Quale?

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  8. #38
    bit
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    54
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Sono appassionato di simulazioni di guida : iRacing

  9. #39
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    iRacing è pesantemente ottimizzato per le schede video NVIDIA, a seconda della versione dei driver, con ATI soffre di qualche calo di FPS, nel complesso dovrebbe risultare ancora completamente giocabile.
    Dal Catalyst Control Center puoi modificare le impostazioni qualitative per ottimizzare le prestazioni nel gioco.
    betaxp86


  10. #40
    bit
    Registrato
    Nov 2010
    Età
    54
    Messaggi
    24

    Predefinito

    sono ripassato a xp.......Per tanti motivi....Compatibilita' programmi ect

    ancora il passaggio a win7 secondo la mia modesta opinione non e' del tutto maturo....A meno che non si debbano usare le directx10.....

    Avevo provato a cambiarei settaggi dal pannello di controllo...Ma nullla....i fps erano bloccati a 140. cosa nenache tanto negativa....Sia con le impostazioni al massimo che al minimo 140...

    ora su xp sto sui 170 180.....

    non chiedetemi perche'.
    mi terro' i leggeri artefatti fino all'uscita dei nuovi drivers. Fino a oggi ero stato un possessore nvidia....Devo dire che su questo fronte i driver della casa rivale sono piu' stabili....o dann questa impressione.

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. LCD grafici
    By maxx_il_giuda in forum Helps & How-To
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19-10-2002, 22:22
  2. mentre costruivo...
    By Fabio in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 05-06-2001, 14:37

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022