Transparent Power V3

Pagina 4 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 82
  1. #31
    byte L'avatar di Mark88
    Registrato
    Aug 2010
    Età
    36
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Originariamente inviato da The_Bis
    Vengo in pace...

    Ma purtroppo devo dare cattive notizie...

    La cover degli HD non e' mai stata fatta trasparente apparte nel caso del Raptor perche' i problemi di interferenze elettromagnetiche sono molto difficili da risolvere con cover in policarbonato... WD ha speso un sacco di soldi per trovare una soluzione al problema quando ha fatto uscire i raptor con "finestra".

    Non pensate che effettivamente tutti i costruttori potrebbero risparmiarsi il costo di una cover in alluminio usandone una in plastica?

    Polvere a parte, purtroppo devo avvisarti che il posizionamento dell'hd con cover in materiale plastico dovrebbe essere studiato con grande attenzione in modo da evitare il più possibile eventuali interferenze.

    La soluzione più attendibile con relativo impatto estetico sarebbe posizionarlo a diretto contatto con la paratia esterna in modo che la parte posteriore faccia da "schermo". Non risolvi tutti i problemi ma visto che già ci sarà sicuramente qualche impurità all'interno magari riesci ad allungarne un po' la vita...
    Ne ero a conoscenza di quel problema... ma penso che per un hd da 160gb da 40€ ne valga la pena provare e poi voglio un mod in cui tutto abbia almeno una piccola modifica

  2. #32
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Cmq complimenti Mark, vorrei avere il tempo e soprattutto la pazienza per cimentarmi anch'io in operazioni così ardite :lool
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #33
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da The_Bis
    La cover degli HD non e' mai stata fatta trasparente apparte nel caso del Raptor perche' i problemi di interferenze elettromagnetiche sono molto difficili da risolvere con cover in policarbonato... WD ha speso un sacco di soldi per trovare una soluzione al problema quando ha fatto uscire i raptor con "finestra".
    Non pensate che effettivamente tutti i costruttori potrebbero risparmiarsi il costo di una cover in alluminio usandone una in plastica?
    proprio lì volevo arrivare.
    stai facendo veramente un buon lavoro Mark ma se lo riuscissi a fare con un pò più di attenzione a questi "dettagli" lo faresti una volta sola.
    l'estetica non può e non deve compromettere l'efficenza e la durata del prodotto altrimenti la mod perde senso.

  4. #34
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mark88
    Ne ero a conoscenza di quel problema... ma penso che per un hd da 160gb da 40€ ne valga la pena provare e poi voglio un mod in cui tutto abbia almeno una piccola modifica

    lo spirtito di un modder

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  5. #35
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mark88
    Ne ero a conoscenza di quel problema... ma penso che per un hd da 160gb da 40€ ne valga la pena provare e poi voglio un mod in cui tutto abbia almeno una piccola modifica
    Il ragionamento non fa una piega, si vede che sei uno sveglio e sono intervenuto proprio perchè sarebbe bello ragionare insieme su eventuali sistemi per migliorare la schermatura mantenendo la parte superiore il più possibile trasparente...

    Quando mi avvicino a qualche mod che sia di hardware, case o quant'altro lo faccio solo se c'e' un reale doppio vantaggio (estetico e funzionale) perche' in quel modo riesci ad alzare ulteriormente il valore aggiunto del tuo lavoro.

    Ciao!

  6. #36
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da The_Bis
    Il ragionamento non fa una piega, si vede che sei uno sveglio e sono intervenuto proprio perchè sarebbe bello ragionare insieme su eventuali sistemi per migliorare la schermatura mantenendo la parte superiore il più possibile trasparente...

    Quando mi avvicino a qualche mod che sia di hardware, case o quant'altro lo faccio solo se c'e' un reale doppio vantaggio (estetico e funzionale) perche' in quel modo riesci ad alzare ulteriormente il valore aggiunto del tuo lavoro.

    Ciao!
    quoto ... bisogna sempre migliorare e ottimizzare
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  7. #37
    byte L'avatar di Mark88
    Registrato
    Aug 2010
    Età
    36
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Piccolo aggiornamento.
    Incollati i supporti alla mascherina ed ora aspettiamo 12 ore che la colla sia perfettamente asciuta.




  8. #38
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    molto bello, bel lavoro Mark

  9. #39
    byte L'avatar di Mark88
    Registrato
    Aug 2010
    Età
    36
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Anche oggi i lavori sono andati avanti, nonostante la digitale sia momentaneamente tornata al legittimo proprietario, ho rimediato con il cel
    I lavori di oggi si sono concentrati sul frontalino del masterizzatore, interamente ricostruito in plexi e un apiccola sistemata all'alimentatore.
    Vi lascio alle foto tanto non c'è molto da descrivere






    una chicca che ho fatto in 5 minuti ma che mi piace troppo

  10. #40
    byte L'avatar di Mark88
    Registrato
    Aug 2010
    Età
    36
    Messaggi
    148

    Predefinito

    E ora il dilemma!
    Come lo faccio il frontalino dell dvd?
    foto 1,2,3, o senza viti?
    a me la 3 piace di più...








Pagina 4 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. .... ThE PoWeR Of DrAgOn...
    By CrAzY MoDdEr in forum Worklogs
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13-06-2006, 13:49
  2. Nano power!
    By N.A. in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10-10-2004, 01:23
  3. Ddr Power!!!
    By Dirty_Punk in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-12-2002, 14:34
  4. Power DVD
    By wolfhangher in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16-05-2002, 09:07
  5. Power Point
    By Stellamarina in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17-04-2001, 16:50

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022