Ai driver della scheda video quindi???
Ai driver della scheda video quindi???
Ciao raga, i problemi purtroppo ci sono ancora....ho provato Battlefield 2 sul mio pc, e mentre giocavo ho riscontrato di nuovo il problema dei freeze, così come li aveva Dirt 2!!! In questo caso però non si risolve nemmeno settando le impostazioni della scheda video su "Prestazioni" e non su "Qualità". Quindi a questo punto penso che può essere un problema della scheda video, oppure dei driver della stessa?!? Lo stesso problema non si verifica se uso giochi che non hanno la directx11, ma in fondo è quello il motivo per cui ho comprato la 5770. Help me!!!!!
Se l'aggiornamento del BIOS e l'aggiornamento dei driver ai 10.2 il problema potrebbe essere dell'HW della GPU o del gioco stesso. Confermi che con tutti gli altri giochi non hai alcun problema?
Hai già provato a reinstallare il sistema operativo ne dubbio?
betaxp86
Il problema lo fa sia con dirt2 che con battlefield....non è che potrebbe essere un problema di ram o di processore????
No, non ho reinstallato windows....il fatto strano è che se abbasso qualche dettaglio dalle impostazioni dei vari giochi, va tutto fluido...se metto invece tutte le impostazioni al massimo, ho questi freeze! :-(
EDIT: Mi rendo conto che prima di bloccarsi il gioco per questi vari secondi, sento la ventola della GPU che inizia a girare velocissimamente (dato il rumore che emette) salvo poi rallentarsi e solo a quel punto il gioco riprende a girare bene!
Ultima modifica di Mikypan81 : 01-03-2010 a 03:07
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)