Le mie avventure ...

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
  1. #31
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,800
    configurazione

    Predefinito

    bello
    io di quella serie ho il Diabolik 1 e 2 serie, è un bellissimo casco ed è molto leggero

  2. #32
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Un piccolo Up di ques'estate, visto che ora fa un freddo porco e non mi rimane che sognare ad occhi aperti :ops
    1)Lario Sauro , ancora, in stile aguzza la vista (prima foto)
    2)Bagni Vecchi a Bormio , moooolto carini, roccia stupenda e bella esposizione . Piazzo una sboron foto (seconda foto)
    3)Monte Corchia, via classica del secondo torrione (circa300m..quello che si vede e' l'inizio) una bella vista e tanta adrenalina..alla fine tutti e due un po' sbattuti, io pezzato come appena uscito dal mare...lui invece..non fa mai una piega
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0054_2_gen.jpg
Visite: 105
Dimensione:   181.3 KB
ID: 9001   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0054.jpg
Visite: 122
Dimensione:   169.3 KB
ID: 9002   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0135_r.jpg
Visite: 124
Dimensione:   88.1 KB
ID: 9006   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0087_r.jpg
Visite: 112
Dimensione:   100.0 KB
ID: 9007   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0120_r.jpg
Visite: 104
Dimensione:   55.5 KB
ID: 9008  

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0107_r.jpg
Visite: 105
Dimensione:   150.6 KB
ID: 9009   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0114_r.jpg
Visite: 113
Dimensione:   81.7 KB
ID: 9010  

  3. #33
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Belle foto davvero Gios!!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  4. #34
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,800
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Un piccolo Up di ques'estate, visto che ora fa un freddo porco e non mi rimane che sognare ad occhi aperti :ops
    il 14, 15 e 16 gennaio in Val Daone, quì in Trentino, c'è la coppa del mondo di arrampicata sul ghiaccio, saranno presenti i migliori atleti di specialità. Certo non sarà come arrampicare in prima persona però ti posso assicurare che ci sarà di che lustrarsi gli occhi

    PS belle foto e più che altro bella passione, complimenti

  5. #35
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Per la gioia del Brugolone !!!!
    Ho fatto un po' di manutenzione e un minimo di restyle alla biciclettina
    Pastiglie nuove. Sinterizzate ovviamente.

    Caricata batteria, messo in pressione le gomme. Ieri il primo collaudo !!! (dopo 4 mesi e mezzo )
    Eh...diciamo che non e' male
    Ultima modifica di giostark : 10-07-2012 a 16:56

  6. #36
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,800
    configurazione

    Predefinito

    belle le Brembo rosse, mi ci trovo bene anche io
    non hai idea di quanto ti invidio, la settimana scorsa ho riattivato anche io la moto ma sono ancora troppo "leggerino" e rischio di rimanerci sotto, dopo qualche sgasata ho ristaccato la batteria.. dire che mi sanguina il cuore è poco, spero di poter riprendere a scorrazzare verso la fine dell'estate

    PS complimenti per la moto

  7. #37
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    belle le Brembo rosse, mi ci trovo bene anche io
    non hai idea di quanto ti invidio, la settimana scorsa ho riattivato anche io la moto ma sono ancora troppo "leggerino" e rischio di rimanerci sotto, dopo qualche sgasata ho ristaccato la batteria.. dire che mi sanguina il cuore è poco, spero di poter riprendere a scorrazzare verso la fine dell'estate

    PS complimenti per la moto
    Grande Brugolino !!
    Beh, diciamo che di sole ce ne e' anche stato, ma la temperatura davvero non si puo' dire che fin ora sia stata favorevole a chissa' quali uscite.
    Domenica ho fatto il giretto di collaudo ma ti giuro che nonostante il "sole" avevo freddino. Ovviamente, gia' monto gomme di legno poi con asfalto fredda puoi immaginare !!
    Son dovuto andare un po' in tangenziale a scaldarle , quelle due/tre curvette !
    La sella , per grip e comfort debbo dire che mi ha cambiato il modo di stere sulla moto. L'impressione e' che tutto sia piu' preciso. Non credevo possibile tanta differenza a causa di una sella. Rimane da capire se quello step che ho fatto mettere sia migliorabile o meno. La usero' un po' e poi si vedra'.
    Da domani dicono che le cose si rimetteranno per il meteo. Daltronde ste piante dovranno pur bere ogni tanto

  8. #38
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,800
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giostark
    Grande Brugolino !!
    Beh, diciamo che di sole ce ne e' anche stato, ma la temperatura davvero non si puo' dire che fin ora sia stata favorevole a chissa' quali uscite.
    Domenica ho fatto il giretto di collaudo ma ti giuro che nonostante il "sole" avevo freddino. Ovviamente, gia' monto gomme di legno poi con asfalto fredda puoi immaginare !!
    non fatico a crederti, quì in Trentino anche oggi, sopra gli 800 mt nevica di brutto, sul monte Bondone (in pratica sopra Trento) c'è più di 1 mt e mezzo di neve fresca, a Madonna di Campiglio ce ne sono più di due metri, l'altro giorno abbiamo fatto un uscita con le ciaspole ai piedi e ti sfondavi fino al ginocchio

  9. #39
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,840
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Sergio, ho visto oggi queste foto, complimenti

  10. #40
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Vah...riuppiamo sto 3d. Non che ci si sia cimentati in qualcosa di estremo, ma almeno ne parlero' con voi...qualcuno potrebbe persin capire di che si parla ! LOL
    Riflettevo su quanto mi piacesse l'Highway for Genova Andata e ritorno...
    Le sport Smart 2 son davvero , per me , delle gran gomme. Chiaramente van mandate in temperatura e la moto deve essere in ordine di ciclistica. L'anteriore non ha la classica spalla (spigolo netto), chiude tondo fino al cerchio. Questo , oltre la normale carcassa un po' a "uovo" tipica dei dunlop, da fredda o nell'immediato anche da appena scaldata, non da sensazioni troppo rassicuranti. L'impressione e' che faccia cascare la moto molto rapidamente appena si accenna a piegare. Come si dice bisogna "fidarsi" e "belin" se ci si puo' fidare! Ribadisco sono ottime ma devono essere calde . Durano molto di piu' degli altri brand (stesso segmento ovviamente) ed hanno ottime performance per gomme stradali non in mescola. Di contro ad un uso davvero sostenuto con temperature abbastanza alte cominciano a scivolare, cosa che una gomma in mescola non farebbe. Ci sono gomme stradali che hanno piu' performance ma fanno meno strada e sono piu' sensibili alle temperature, oltre che piu' costose. Queste mi han persino perdonato la perdita dell'anteriore un paio di volte . Una spintarella col ginocchio gia' a terra , rimesso in linea lo sterzo, colpetto di bacino , e via ripresa ! Giusto un attimo di strizza ma LOOOOOOOL . Il posteriore tiene fino a quando e' finito finito. Salvo casi particolare di estrema mancanza di aderenza non scappa in modo repentino, pare essere molto progressivo. Va scaldato e a pressione giusta!!! 2.3 -2.4 a seconda dell'ambiente. A pressioni piu' basse si stracciano a vista, piu' alte scivolano. Il TC aiuta a martellare, e a seconda di quanto e' settato aggressivo ti fa risparmiare gomme lasciandoti pero' una valida percorrenza.
    Icone allegate Icone allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20150811_171950.jpg
Visite: 68
Dimensione:   144.7 KB
ID: 16635   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20150711_160151.jpg
Visite: 71
Dimensione:   131.8 KB
ID: 16634  
    Ultima modifica di giostark : 20-10-2015 a 22:08

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Le Avventure di Supernandone
    By wasky in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 09-11-2005, 16:20
  2. le mie chicche preferite
    By giampa in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 07-06-2005, 22:18
  3. Come sono le mie temp?
    By Gurgu in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 23-07-2001, 22:12
  4. mi convie spingere il k-6 2 verso nuove mirabolanti avventure?
    By francis in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 04-04-2001, 22:55

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022