problema garanzia 9800GX2

Pagina 4 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 93
  1. #31
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Ma Nachtymen e amd4ever sono stati avvisati della presenza di questo thread o non hanno nulla da replicare in merito?

  2. #32
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,870

    Predefinito

    secondo me sì ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  3. #33
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,870

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    voglio proprio vedere adesso se XFX se accetta o meno l'RMA... ne vedremo ancora delle belle mi sà con questa vga

    (perchè la vga è da rma?? cosa ha che non funziona?)
    se XFX non accetta l' RMA pace, ma la prova di acquisto in quanto dichiarata esistente deve venir fuori se no qualcuno si deve frugare come si dice dalle mei parti poi sta ad aragorn chiedere l' RMA e vedersela lui...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #34
    bit
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    39
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Ma Nachtymen e amd4ever sono stati avvisati della presenza di questo thread o non hanno nulla da replicare in merito?
    nachtymen l'ho avvisato io per mail, amd4ever non so

  5. #35
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,870

    Predefinito

    Originariamente inviato da aragorn85
    nachtymen l'ho avvisato io per mail, amd4ever non so
    se è vera la storiella che la scheda l' hai presa in sostituzione di una GTX280 Vmoddata e quindi senza garanzia che hai spaccato tu hai fatto una gran cazzata con questo thread, ma aspetto che Nacthy posti la sua versione e poi decido chi silurare con infamia ...
    questo indipendentemente che poi ti possano far recapitare la fattura...
    perchè in questo caso la malafede sarebbe non palese, di più ...
    Ultima modifica di giampa : 19-07-2009 a 15:18


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #36
    Nexthardware Staff L'avatar di Pany
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Vicino al Cimitero.....
    Età
    53
    Messaggi
    5,213

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    se è vera la storiella che la scheda l' hai presa in sostituzione di una GTX280 Vmoddata e quindi senza garanzia che hai spaccato tu hai fatto una gran cazzata con questo thread, ma aspetto che Nacthy posti la sua versione e poi decido che silurare con infamia ...
    hai hai hai, prevedo fuochi d'artificio.........

  7. #37
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    35
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    se è vera la storiella che la scheda l' hai presa in sostituzione di una GTX280 Vmoddata e quindi senza garanzia che hai spaccato
    Mi sono perso...

  8. #38
    bit
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    39
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    se è vera la storiella che la scheda l' hai presa in sostituzione di una GTX280 Vmoddata e quindi senza garanzia che hai spaccato tu hai fatto una gran cazzata con questo thread, ma aspetto che Nacthy posti la sua versione e poi decido chi silurare con infamia ...
    questo indipendentemente che poi ti possano far recapitare la fattura...
    perchè in questo caso la malafede sarebbe non palese, di più ...
    la scheda è stata presa a titolo di rimborso di una 9800GTX vmoddata arrivata rotta (la vmod era abbastanza delicata e nel viaggio visto che era stata imballata male si è rotta) e anche quella mi è stata venduta con la garanzia (questa correttamente arrivata) e l'assicurazione (con contestuale mia documentazione) che togliendo la vmod la scheda si potesse tranquillamente rimandare in assistenza (non ho mai fatto una vmod lui che ne sapevapiù di me ha detto che tanto non si sarebbe mai rotta ma che se si rompeva bastava rimandarla a chi l'aveve vmoddata far togliere la vmod e mandarla in RMA). davanti però alla rottura mi è stata offerta questa scheda in cambio...adesso dimmi tu dove sta la mia gran cazzata...e ritorniamo sempre allo stesso concetto e cioè la gran cazzata sta nel fidarmi a comprare su un mercatino? e allora tutti quelli che comprano sul mercatino sono stupidi...poi se nell'enfasi della vendita mi si promette qualcosa di irrealizzabile pur di vendere che cazzata ho fatto io?
    Ultima modifica di aragorn85 : 19-07-2009 a 17:50

  9. #39
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,870

    Predefinito

    la cazzata sta che per le schede con le mod la garanzia decade perchè i centri RMA del produttore non sono imbecilli e se ne accorgono nonchè il pensare che puoi moddare una scheda e cambiargli dissipatori e magari pretendere RMA è da truffatori ...
    che poi tu ci riesca a farla passare in garanzia è un altro conto ... chiaro il concetto ?
    sembravi un' acquasantiera quando hai aperto questo topic, ora aspettiamo Nacthy vediamo cosa ti ha promesso al tempo perchè secondo cosa dice la fattura anche se c'è la strappo io di persona ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  10. #40
    bit
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    39
    Messaggi
    26

    Predefinito

    il concetto è chiaro ma se mi sono state fatte precise rassicurazioni la truffa la faccio io o chi mi garantisce che comunque in RMA la vga ci va?

Pagina 4 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Problema garanzia con rivenditore che ha cessato l'attività
    By spike83 in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 04-12-2009, 13:27
  2. problema ati hd3870x2 problema garanzia
    By osiris in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21-01-2009, 14:13
  3. nVidia 9800gx2
    By Jack-88 in forum -= Schede video e acceleratori =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 09-01-2008, 20:27
  4. problema garanzia
    By The3DProgrammer in forum -= Hardware generico =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 31-08-2002, 11:41

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022