Oggi mi è arrivato un sms di conferma spedizione da mediamondo del kit . Spedito alle ore 15:00.-.... spero arrivi domani in giornata così inizio a sperimentare!
Zaooooooooooooo:hihi
Oggi mi è arrivato un sms di conferma spedizione da mediamondo del kit . Spedito alle ore 15:00.-.... spero arrivi domani in giornata così inizio a sperimentare!
Zaooooooooooooo:hihi
Facci sapere le prime impressioni sopratutto sull'AVR visto che i diffusori li devi rodare
Ti aspetto Tiziano e complimenti per il primo Step tanto lo sai che non è finita qui vero ?
con stima
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Certo come tutti i componenti meccanici, anche quelli contenuti in un altoparlante devono subire un periodo di rodaggio
Prima di fare le misure di un altoparlante, si fanno rodare per un periodo più o meno lungo a seconda della tipologia con sweep di frequenze adeguate
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
come???! sta cosa io non l'avevo mai sentita...... allora....che cosa consigli di fare???
ciao
il kit è arrivato...ho avuto solo modo di collegare le casse all'ampli e basta....
ho una domanda....l'ho provato al volo.... ps3 collegata in hdmi e uscita monitor hdmi alla tv
.... ma il segnale video ad ampli spento non passa ugualmente? devo accendere tutto sempre?
i cavi in dotazione sono molto lunghi forse riesco a portarli dietro provvisoriamente ....
seconda domanda.....surround e surround back..... io ho collegato a surround è giusto?
Semplicemente di mettere su The Fat of the Land dei prodigy e alzare
Se colleghi anche gli HDMI devi si accendere l'avr per vedere la PS3
Si esatto devi connetterli su surround i surround back sono per il 7.1 e file losless HD
Dai dicci che te ne pare Tiziano
Roberto
Il processore Video si preoccupa sopratutto dell'immagine connessa agli S Video, Component Video e composito upsclandola a 1080p e cmq si ha un post processing Video, processori come il Faroudja si preoccupano anche di altre chicche come il Deinterlacer Faroudja DCDi Edge
Rob
allora, per ora ho montato il tutto provvisoriamente con le casse in line davanti alla tv
il sub, per i miei gusti, "smakka" che è una delizia e l'ho impostato a livelli bassi . a propo a quanti Hz conviene metterlo?.
L'avr è molto complesso nei menù ma permette di impostare qualsivoglia parametro. L'ho testato solo con un film, Ultimatum alla Terra, e per due volte son dovuto salire xchè mi sembrava di sentire suonare iltelefono , mentre erano 1 telefono nel film......
Pienamente soddisfatto per ora dell'impianto , oggi vedo di passare i cavi da 12 metri in dotazione per portare i surround dietro al divano . Altra domanda,.....di default l'audio di questi ultimi è molto + basso dell'audio dei frontali.....è giusto così o alzo il volume?
A presto con una maggiore recensione.
zaoooooooo
p.s. ma una macchina automatica i popcorn e bibite costa tanto?
EDIT: se vado col video hdmi diretto alla tv e l'audio da digitale ottico all'avr l'audio come sarà? HDMI o digitale ottico si equivalgono ????
Ultima modifica di tiziano79 : 30-04-2009 a 11:17
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)