Ma non ha l'attacco VESA?
In caso ci vanno un po tutti....
Ma non ha l'attacco VESA?
In caso ci vanno un po tutti....
dai un occhiata qui, sempre che tu non voglia a tutti i costi l'accessorio originale sony
ma non mi meraviglia molto che un loro supporto originale possa costare anche 300€..
io se lo dovessi prendere andrei su un supporto certificato vesa di sicuro ma non marcato sony.. chiaramente altrettanto buono e di marca affidabile ma non originale sony, ne ho visti di buoni che partivano da 40€ anche con il braccio snodabile..
-
Ho cercato due ore sul sito sony chi immaginava che erano in mezzo ai prodotti consumer
il mio è VESA 200 se non erro ma tanto devo cambiare stanza e come smonto tutto controllo
ho trovato questa che dovrebbe fare al caso mio
Piastra a parete fissa tv
27 €
ora però mi sorge il dubbio la scart di segnale che utilizzo per il DVD è veramente massiccia e con un cavo da 1,2 cm di solito quanto ho tra LCD e muro mntando questo accessorio ? poi c'è da aggiungere un cavo HDMI 2 Cavi Audio RCA na matassa del quarzo assurda
me la devo studiare bene e forse meliconi ha qualcosa che fà al caso mio ora mi spizzo il sito
questa mi fà ingrifare ma 126 Yuri mi sembrano esagerati e offre a corredo anche il canale nascondi matasse
Staffa girevole ed inclinabile per tv/monitor lcd da 23 a 32 pollici EFW 6225
Roberto
Ultima modifica di wasky : 25-03-2009 a 01:26
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Come volevasi dimostrare Meliconi Docet
prendo questa VESA 200/100 compatibile Sony KDL32 figo il tools per vedere la compatibilità delle staffe con il modello di TV posseduto
http://audiovideo.meliconi.com/LCD-3...2_285_ITA.aspx
34 yuri solo la staffa poi c'è la canalina per la mappazza dei cavi
Grazie Ragazzi
Roberto
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
quello che ti posso consigliare e di prenderla leggermente sovradimensionata per evitare di vedere fastidiose inclinazioni della tv, per lo meno con la mia staffa succede però ha il braccio snodato ed è più soggetta a queste cose
Calcola che la staffa per il 32 non è compatibile con il mio Sony quindi ho scelto la 35 che tiene 60 kg il mio TV ne pesa molti di meno che dici può andare o prendo la LCD 40 ?
Roberto
ma la 35 che dici e quella postata sopra? perchè da quello che vedo sopporta solo 30kg e non 60;
tra la lcd35(credo in acciaio, non è specificato) e lcd40(in alluminio) sembra cambi solo la forma della piastra di fissaggio e le possibilità di inclinazione per il resto sono uguali visto che supportano gli stessi kg, quindi puoi prendere quella che più si addice al tuo utilizzo
Mi sembrava di aver letto 60 kg forse era un modello della linea ghost e ho scritto una cazzata scusate
devo farmi un pò di calcoli perchè il tavolo che tiene il centrale e il resto dell'impianto è 45 cm di Altezza quindi con la loro canalina da 35 cm posta ad altezza tavolo arrivo a 80 cm + 4cm centro staffa quindi centro LCD ci dovrei essere come altezza
Angelo scusa per gli off topic ma sono sicuro che potrà servire anche a te bellA
Roberto
forse ti sei confuso con le libbre che sono 66...
comunque tutte ottime informazioni anche queste del supporto a muro... sicuramente mi torneranno utili nel prossimo futuro. ^_^
poi mi son dimenticato di dirti che ho inserito la tua configurazione
per la questione dell'antenna, purtroppo, già sapevo della problematica sulla qualità... però avevo fatto tutto di corsa per via dell'imminente operazione al crociato. Appena tornerò al 100% con il ginocchio, tornerò sul tetto a montare qualcosa di più performante... forse una parabola anche per il segnale normale.
Anzi, in merito, avete qualche consiglio voi che siete più esperti di me?
p.s.: comunque la TV è uno spettacolo... tutti quelli che vengono a trovarmi rimangono colpiti anche se sto guardando i canali con la pessima antenna... ottimo acquisto.. grazie ancora per i consigli
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)