Decisamente sapranno farsi valere, Giorgiprimo è ormai abbonato a questi avvenimenti!!
In bocca al lupo!
Decisamente sapranno farsi valere, Giorgiprimo è ormai abbonato a questi avvenimenti!!
In bocca al lupo!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
;2
Sti qui non scherzano per niente... acerrima battaglia... di numeri !!! Sudare , sudare !!!
Bella competizione ragazzi ...
In bocca all'azoto ad entrambi!
Ma non vi serviva un portaborse?
se arrivani primi, mi sa che nel premio ci sta anche la paghetta al portaborse ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
E' tutto finito ieri comunque....
Hanno avuto problemi con il primo test e con la mobo che gli ha fatto perdere un sacco di tempo....
nooooo io che ero venuto ora a fare l'in bocca al lupo!Originariamente inviato da vkbms
Ho visto che la sfiga si e' abbattuta impietosa sui nostri due eroi
Oltre alla bravura ci vuole una forte dose di in queste competizioni, la prossima volta bisognera' fare un rito propiziatorio e sacrificare qualcuno del forum prima della gara...
Comunque grazie lo stesso a Max e Andrea per averci degnamente rappresentato, sono curioso di sentire i vostri resoconti e commenti.
Purtroppo come in tutte le gare dove la tecnologia ha un ruolo importante, il guasto è sempre all'agguato. C'è da dire che anche se sono stati penalizzati per il primo test falliti, si sono distinti nelle altre competizioni
betaxp86
Complimenti comunque ragazzi e la prossima volta un salto a Lourdes prima della gara, magari raffreddare il chipset con h2o santa potrebbe aiutare
Scherzo ragazzi, ancora tanta stima nei vostri confronti e grazie.
sono a colazione, nel pomeriggio prendiamo l'aereo.
Non è andata bene ma questa volta la sfiga ce l'a davvero messa tutta.
Arrivati, moddato mobo e vga, provato ad aria, era tutto a posto.
(Purtroppo non ho avuto modo di provare la mobo e le vga a casa, per una serie di inconvenienti che non sto qui a spiegare, mi sono esercitato sulla versione DDR2, che si è rivelata completamente differente dalla DDR3 ).
Montato i tolotti, acceso, la mobo non ne ha più voluto sapere di partire.
Chiesto la sostituzione della mobo, rismontato tutto e rimontato, ma a quel punto il tempo per la prima prova era andato, ed evevano iniziato la seconda. Il tutto non era ancora abbastanza freddo ed il run del SPI è stato mediocre.
Nel 3dmark ce la siamo giocata, ma la CPU murava a 5400 nel 2001 e 5300 nel 2006, più di quello non si riusciva a fare.
I Finlandesi, bravissimi, avevano avuto in sorte una CPU con cold bug a -70 che si fermava a 5100, hanno chiesto la sostituzione ed hanno beccato un chip da 5650 nel 2001, 5600 nel 2006, 5750 nel spi 1M....
Nel free style, con la stessa CPU con la quale a casa giravo a 6200 tutti i 3dmark ( e che mi erano più che sufficenti per passare i WR nella categoria hd2900) non sono riuscito a passare i 5800 durante la gara..quindi anche qui niente di fatto.
A parte questo, visto l'alta percentuale di chi non è riuscito a chiudere neanche un run, sono abbastanza soddisfatto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)