onori alla splendida partita dell'olanda. che pero' deve ringraziare proprio l'italia che le ha fatto fare cio' che voleva.
vediamo cosa ci riserva il futuro...
onori alla splendida partita dell'olanda. che pero' deve ringraziare proprio l'italia che le ha fatto fare cio' che voleva.
vediamo cosa ci riserva il futuro...
concordo pienamente...Originariamente inviato da frenc
siamo stati molto disattenti... diverse vecchie glorie è meglio che stiano in panchina...
bisogna cambiare marcia... e rischiare...
Del piero, de rossi e grosso dal primo minuto...
Cassano da buttare in mischia nel 2° tempo...
speriamo in un europeo in salita...
Quello che mi sconforta è il fatto che siamo campioni del mondo.
Essere sfrattati da un europeo, o quasi, alla prima partita non è il massimo... La francia di quest'anno è abbastanza tosta e c'è da badar li per tenergli dietro nel nostro girone. Romania e Francia vanno sconfitte almeno con un 2 a 0 netto.
Per quanto riguarda le glorie, mi è piaciuto molto la partita di Ambrosini, che se non altro riusciva a fronteggiare abbastanza bene gli olandesi!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
Se vinci le altre due sei passato matematicamente....non ci sono cristi....
La Francia sinceramente mi pare forse la meno pericolosa degli ultimi anni....ha molti giovani inesperti la davanti ....e ieri è stata davvero soporifera....
Comunque....Ho avuto l'impressione negli scorsi giorni che l'avessero presa alla leggera....come se tutto fosse dovuto.... speriamo si diano una svegliata....
non bisogna sperare... DEVONO SVEGLIARSI!!!!!!!!Originariamente inviato da vkbms
CHI VIVE SPERANDO MUORE CAGANDO!!!!
Lo insegna anche il saggio!!!
WS HOME (in pensione): i7 7700k @ 5.2Ghz cooled by Custom Loop - Asus Maximus IX Apex - Asus Strix 980Ti - 16Gb Gskill TridentZ F4-3866C18 - Antec HCP 1000W Platinum - 3 x WD 500Gb (Dati) - Samsung Evo 840 (SO) - Win10 Pro x64
WS LAB: Ryzen 2700x cooled by Corsair H100i V2 - Asus Rog Strix x370-i Gaming - 32Gb GSkill TridentZ RGB 3600Mhz - Zotac GTX1060 Mini 6GB - Thermaltake Smart Pro RGB 650W - Sabrent 1TB - MP500 NvME 250Gb come cache disk - Win10 Pro x64 - Phanteks Evolv ITX Glass --- Virtualization with Hyper-V
My HPE MicroServer: Configurazione e Setup
se pendiamo 100 persone a caso e chiediamo a loro di fare del bene e dedicare del propio tempo al prossimo .... beh in pochi darebbero il loro aiuto ...
se prendiamo 100 persone a caso e chiediamo a loro come governerebbero lo stato ... beh molti proverebbero a dare una risposta ...
se prendiamo 100 persone a caso e chiediamo a loro chi avrebbero messo in campo degli azzurri in una partita importante andata a rotoli .... beh TUTTI diranno : io avrei messo questo ... tolto l'altro ... non c'erano con la testa ...
MORALE :
dedichiamoci a cose più serie e cerchiamo sempre di giudicare quando siamo esposti in prima linea ....
tanti comandano ma pochi sono comandanti .....
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Originariamente inviato da salvatore
Salvatore, sinceramente lo ascolto veramente poco, come sento che c'e' lui abbasso il volume, e' proprio insopportabile! Non mi riferisco a cosa dice, ma ha un tono di voce veramente fastidioso, tra l'urlato e il lamentoso e non sono il solo a pensarla cosi' ma siamo in tanti.
A parte questo, ieri prima che iniziasse la partita ha detto che avremmo vinto nettamente perche' il divario tra le due squadre e' enorme......
Nell'ultima amichevole contro il Belgio al 90emo ha detto che Buffon sarebbe rimasto a reti inviolate, dopo 5sec. hanno segnato su calcio d'angolo.......
Io nel calcio so' superstizioso, uno cosi' lo imbavaglierei!
é una tradizione dei cronisti Rai, ricordo ai tempi di Poltronieri e Zermiani in F1 come dicevano che la Ferrari era in forma o rompeva o andava fuoriOriginariamente inviato da AirJ
Originariamente inviato da Pany
AHahHAhAha verissimo... Poltronieri ne ha fatte di vittime in F1...
Su Bagni non sono d'accordo per nulla, è un tecnico e si vede che capisce di calcio. Per la voce vabbè, a me non da fastidio ma è un fattore molto soggettivo.
Dato che è divertente vestirsi nei panni del ct della nazionale, è indubbio che Donadoni ha sbagliato alcune cose, e questo al di là del fatto che ci sono giocatori fuori forma che, in condizioni normali, starebbero in panchina (Zambrotta, Gattuso, Pirlo stesso che è un grande). Purtroppo la difesa preoccupa seriamente, De Rossi e forse Chiellini credo siano due innesti da fare in vista della Romania, mentre avanti Del Piero dall'inizio e tenere Di Natale pronto a subentrare (entrare a match già avanti può diventare micidiale). Cassano resta un jolly che pero' andrebbe valutato su almeno 1 tempo (diciamo che ieri l'avrei messo dall'inizio del 2° tempo).
Toni iei l'ho odiato, sbagliare quel gol così goffamente non è da lui... però credo sia un elemente imprescindibile per questa Italia.
La Romania farà catenaccio come ha fatto con la Francia, per cui bisognerà "aprire la scatola" quanto prima.... speriamo bene.
E io non potrò neanche vederla......
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)