ok sento il mio amico per dirgli che glieli ho piazzati... e ti do i dati..
ok sento il mio amico per dirgli che glieli ho piazzati... e ti do i dati..
Ma me ne servirebbe solo più uno... ti arrabbi? Così accontenti anche Ken Il Guerriero! Se non se l'é presa ...
ciao
Jr1
il discorso però cambia...perchè avevo dato precedenza a te proprio per fare una sola spedizione... visto che la spedizione mi costa 12€ (spedisco "SOLO" tramite corriere espresso SDA perchè l'amico ha l'abbonamento)..
quindi se ti avevo proposto 80spedito e la spedizione mi veniva 12€ vuol dire che mi entravano 68€ puliti per due waterblock...
quindi per un waterblock posso farti 34+12€...
però a questo punto mettiamoci prima d'accordo...
assicuratemi entrambi che ne prendete uno a 46€ spedito (non un € in meno) e chiudiamo...
altrimenti resta valida l'opzione 80€ spediti entrambi e poi del secondo ci fai quello che vuoi..
ancora, ma mi ero dimenticato che la 8800 che mi deve arrivare ha già un EK GTX/ultra che è compreso nel pacchetto,
quindi me ne servirebbe solo 1. Se l'altro utente è d'accordo io ci sono per 46€, diversamente no.
Senti lui.
Ciao
Jr1
allora sentiamo fabcam che dice per 46€ spedito...
fammi sapere
Jr1
per me va bene 46 spedito
l'importante è che sia una spedizione tracciabile
mandami i dati che ti ricarico probabilmente domani o dopodomani al massimo
P.S.
Hai tutto il blundle completo per la GTX giusto (raccordi,etc,etc)
Ultima modifica di fabcam73 : 18-08-2008 a 21:04
Direi che si può definire ... contattami.
Ciao
Jr1
no dai prodotti ek non escono mai raccordi...Originariamente inviato da fabcam73
e poi è per la gts...
mi sa che non concluderemo ... notte! Domani è già arrivato.
A risentirci oggi pomeriggio
Jr1
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)