Eheheheh..... quella foto me lo ricordo....
Mannaggia a voi....
Eheheheh..... quella foto me lo ricordo....
Mannaggia a voi....
Originariamente inviato da Mikestore
No quello è Alessio un amico li eravamo nel mio negozio
melkizedek è quello di spalle con la mano sulla bombola in questa foto io sono quello con il codino vicino al monitor nello spazietto
wasky
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Originariamente inviato da vkbms
:-) :-)
chissa se Burner ha ancora le foto della stecco ventola Rel 2.0 e del tolotto di Cartone per l'Nforce
Burner Man è un pò Jappo per queste cose
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Voi rimediate la Bombola di CO2 mi raccomando con pescante e un raccordo per Bombola ridotto poi a 3/8 M e al resto ci penso ioOriginariamente inviato da italian soldier
rob
cacchio rob...
queste cose mi preoccupano...
e non poco direi...
però sono degli ottimi spunti...
e mi fai venire voglie strane...
manca sempre il tempo...
Ragazzi scusate la niubbiaggine però come mai ora vanno tanto di moda questi waterchiiler? cosa offrono in più rispetto ad un phase change convenzionale?
in termini di prestazione offrono di meno... però un waterchiller volendo lo usi tutti i giorni perchè ha il termostato e imposti tu la temp dell'acqua...Originariamente inviato da Muzio Scevola
un phase è meglio di un waterchiller...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)