Potevano almeno scrivere "Ringraziamo Kam di atris.it per l'ottima recensione"...proprio sfacciatiOriginariamente inviato da Kam
Potevano almeno scrivere "Ringraziamo Kam di atris.it per l'ottima recensione"...proprio sfacciatiOriginariamente inviato da Kam
Ottima rece Kam, devo dire che mi attirano parecchio..sul mio raddy le arctic cooling a 40 e rotti cfm fanno un po' ridere con sto caldo..
Mi chiedo attualmente quale sia la miglior soluzione cfm/costo/rumorosità..
Originariamente inviato da MakenValborg
Probabilmente queste Nanoxia da 2000rpm o le Enermax Warp ... Cosi quando serve hai tutti i cfm che vuoi ma allo stesso tempo tutto il silenzio possibile....
Grazie della dritta belloOriginariamente inviato da vkbms
cerco anche quelle, inoltre dovrei riuscire a recuperare qualcosa del tipo 120*120*45 ..
nel caso vi tengo aggiornati
Una bella tangenziale no è?
Comunque, quoto Ale.
Originariamente inviato da Chicco85
Ciao giovane
dovevo usare quella che ho regalato al lore :furbo .
Più aria spostano meglio è cmq..si tratta di ventole utilizzate dai tecnici che costruiscono quadri elettrici, tramite il mio fornitore di materiale elettrico dovrei avere una discreta scelta:-;
Bella Gennaro,
ottimi prodotti e bella recensione!
Vincenzo
A questo punto direi una tripla ...Originariamente inviato da giampa
ciao kam
dalla prima pagina mi sembra di capire che quelli sono i valori massimi a 12v
mi sapresti dire anche i valori di rumorosità e cfm a 9v e 6v?
oppure dove li posso trovare?
CPU Intel i9-13900K / Sk Madre Asrock Z690 Extreme / RAM G. Skill 16x2GB DDR4 @3200MHz / Sk Video Intel integrata / HD XPG GAMING S70 Blade + 4TB x4 WD Red / ALI Termaltake Toughpower GF1-ARGB-850W / SK Audio Integrata / NZXT KraKen Z63 280 / Case Cooler Master Cosmos C700P / Masterizzatore Blue Ray e ligh scribe (che figata) LG BH10LS30 / Schermo AOC 27G2SAE
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)