Vendo l'R6

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
  1. #31
    La Leggenda L'avatar di VisioN
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bibione(VE)\Padova(PD)
    Età
    36
    Messaggi
    3,202
    configurazione

    Predefinito

    Vendere una R6 è una bestemmia...Mi dispiace da matti...Ti giuro ke se avessi 21 anni, te l'avrei comprata io senza esitare...Mi fa morire quella moto...Chissà come andava in candela x benino....

  2. #32
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    39
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    murcielago non penso ke una moto targata Honda possa fare skifo. ovvio nn è la r6 ma questo xke la r6 è la scomodità in persona come tutte le moto fatte piu x la pista ke nn per la strada, va da se è molto piu figa la hornet ma come x le auto la piu sportiva nn è mai la migliore da portare a spasso, consuma tabto, ed il telaio nn lo sfrutti quasi mai, te lo dice uno ke ha un auto da 503 HP in magazzino...
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

  3. #33
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,837

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Beh...Venduta.

    Ebbene si,venduta ieri.

    La devo consegnare domani pomeriggio.Mentre scrivo provo un senso di magone che manco immaginate.
    Ti sono vicino!
    Vendere una moto e' sempre un dolore. Io son stato male anche quando ho venduto il Booster.

  4. #34
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Beh...Venduta.

    Ebbene si,venduta ieri.

    La devo consegnare domani pomeriggio.Mentre scrivo provo un senso di magone che manco immaginate.
    ti capisco...

  5. #35
    bit
    Registrato
    May 2007
    Età
    48
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Originariamente inviato da lubu
    murcielago non penso ke una moto targata Honda possa fare skifo. ovvio nn è la r6 ma questo xke la r6 è la scomodità in persona come tutte le moto fatte piu x la pista ke nn per la strada, va da se è molto piu figa la hornet ma come x le auto la piu sportiva nn è mai la migliore da portare a spasso, consuma tabto, ed il telaio nn lo sfrutti quasi mai, te lo dice uno ke ha un auto da 503 HP in magazzino...
    No no fa proprio schifo,da smontata si capisce quanto abbiamo risparmiato sul telaio,cmq mi spiace per CALMA INSOLITA,questo era il senso...

  6. #36
    The Cat Come Back L'avatar di lubu
    Registrato
    Sep 2005
    Località
    Desenzano del Garda
    Età
    39
    Messaggi
    1,419
    configurazione

    Predefinito

    ahah ma xke dai a me nn dispiace sta hornet...ribadisco nn è neanke avvicvinabile alla r6 ed infatti murcielago ti do ragione, ma la hornet 600 è un ottima moto x le passeggiate turistike, mio cugino ha la r1 e gliela invidio, io nn posso senno la morosa mi molla (nn solo la r1, tutte le moto x me sono vietate dalla morosa... ) xro sinceramente tornare con la skiena a pezzi xke o stai racer position or nothing....beh preferisco na moto piu semplice, utilizzabile tutti i giorni ECCO TUTTO!!! CALMA LA HAI RITIRATA LA HORNET????
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022