puttana ke piunteggi....
:upss lo voglio anche io
MSI Aegis X Core I7 6700k 16gb Ram DDR4 2133 GTX 1080 Monitor UHD Samsung 28"
incredibile. veramente incredibile. dissi stock. incredibile
Tks, anche su XS mi dicevano che per essere col dissy stock è buono chiudere a 3,9ghz.Originariamente inviato da ToXSysDwn
Ieri ho chiuso anche a 3923mhz ma tempo schifoso, 13.105
Non ho nemmeno postato.
Ok, solo il PI da 1M però effettivamente non è male.
Purtroppo la mobo non boota oltre i 360, posso fare il boot a 360 e poi da win tirarla fino a 375 ma dopo 10 minuti freezza.
Vabbè, userò molti alti e in seguito v-moddatina e liquido sul chipset.
Dimenticavo la foto che dimostra che sono col dissy stock
Ho anche lo Scythe Shogun ma dopo un'ora di bestemmie per montarlo ho rinunciato.
Lo rimonterò quando sarò più tranquillo.
I primi giorni con Conroe lasciano il segno!Da non dormirci la notte!
Domanda... a parita' di VGA che miglioramenti hai notato nei vari 3dmark? A parte il 2001 chiaramente...
Kam
Ciao, beh io prima avevo la 7800gtx e l'FX-60...diciamo che c'è un abisso!!!Originariamente inviato da Kam
A default si va già oltre i 15.3k '05, ovviamente serve una cpu veramente potente per sfruttarla.
Col celeron a 3,4ghz facevo 310fps su nature del 3d'01
Non e' lo stesso sistema...quindi i results sono indicativi...
Sto facendo una piccola statistica... e da quel che ho avuto modo di vedere sembra che queste nuove cpu ( ho uno Yonah ) si esprimano parecchio dove serve potenza pura della cpu... Spi o 3dmark 2001... per il resto non mi sembra che l'epressione di potenza sia direttamente proporzionale.. io passando a Yonah su Aopen. ho perso si 60mhz di clock sulle ram della vga.. ma i 3 giga del processore non colmano il gap... e rispetto ad un sistema con Venice, e ripeto VENICE 3200@2800Mhz ho perso 300pt a 3d mark 2005..
Diciamo che su questa nuova generazione di cpu mi sto facendo la mia idea.. e credo proprio che conroe in casa mia non entra! Yonah mi basta e mi avanza... aspettiamo K8L..forse li' ci saranno differenze tangibili su qualsiasi utilizzo...cambiare piattaforma per fare 10 secondi a Spi me pare npo' na cazzata! ...poi tutto puo' essere
In bocca al lupo per i bench!
Kam
Originariamente inviato da Kam
Proverò anche con la 7800gtx e posterò le differenze con FX-60.
Il fresco mattutino aiuta, solito setup, il V-core mi sembra discreto (e l'ho messo alto per sicurezza)
E questo è il result che mi da maggiore soddisfazione, peccato solo per Dragothic Low
Si sale...
Peccato il tempo finale schifoso:
V-core settato alto per sicurezza
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)