Eheh,se potesse parlare quella vgaOriginariamente inviato da DjRudy
Comunque,ho fatto un test veloce via win con softfsb,e i 390mhz ci sono.
Anche se,devo vedere come aumentare il vcore...
A domani con news
Eheh,se potesse parlare quella vgaOriginariamente inviato da DjRudy
Comunque,ho fatto un test veloce via win con softfsb,e i 390mhz ci sono.
Anche se,devo vedere come aumentare il vcore...
A domani con news
Per il vcore... Qualche modo c'era, non ricordo bene.
Mi sà che la mod è da fare sul pettine della cpu. Bisogna vedere si se trova qualcosa.
P.S:
Se a qualcuno interessa ho ancora un adattatore da slot1 a socket 370
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Pinmod ma è per i tualatin. Utile per chi dovesse usare uno degli adattatori di cui sopra.
Simile al precedente.
Questo potrebbe fare al caso tuo però temo sia per i P3. Tu quanto hai come VCore di default???
Non ho trovato altro per ora...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ciao Frakka,grazie per i link.
Avevo sentito anche io per la mod sul pettine,però in giro non si trova molto.
IN default ho 2v.
Allora dovrebbe andare bene
Allora,torniamo a noi.
Sto iniziando per passi.
S-pi a default con 2x64mb di ram,rispettivamente
64mb pc100
64mb pc125
timings?assurdi
2-2-2-x
appena,finisco un po sta sessione,uppo tutto
bella Jeff .... ci si diverte + così che con altro .... hai una ram veramente assurda se ti tiene 2-2-2 .... marca ???
p.s. ti allego un gran bel link dove puoi trovare come aumentare il vcore e altre cose agendo direttamente sui pin del procio ....
http://www.hardwaretips.com/modules....article&sid=33
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Devi mettere del nastro isolante per isolare alcuni pin...così arrivi anche a 2,8volt.
Un 100% te lo sogni...sono decisamente poco overclockabili.
Non mettere niente negli slot usb perchè ti si friggono.
Che dire...scatenati con il superpi...
ciao Ruggero, mi aspettavo un tuo intervento....
quando vedi ste cose non resisti....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
mi ricordo dei miei mitici banchi da 128 di pc 100 che reggevano 133 222x grandi!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)