Davvero troppo bravi, ormai non avete niente da dimostrare, ve la giocate alla pari con gli altri per il primo posto
Davvero troppo bravi, ormai non avete niente da dimostrare, ve la giocate alla pari con gli altri per il primo posto
giampa... intendi uno specie di impermeabilizzante?
Originariamente inviato da swarzy85
senza parole...
/warez
e non è che potresti dirmi il nome?Originariamente inviato da giampa
mentre progettavo di mettere ammolo all'olio la scheda madre ho cercato un prodotto del genere ma tutti quelli che ho trovato avevano un problema...o isolavamo poco oppure era difficile levarli...
manda un PVT a Max...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Niente da aggiungere, solo tantissimi complimenti!!Originariamente inviato da swarzy85
Che risultati ragazzi...
Ci siamo stancati tutti quanti di farvi i complimenti....
( o no?) no penso di no...
Grandi come sempre....Ormai fate parte della schiera degli irraggiungibili...
me kojoni quando mi hai detto che mancava la corrente per un attimo non ci ho creduto
dai che 30 PTS si prendono , peccato per il CB del vostro FX
Bravi Ragazzi
rob
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
grazie a tutti ed in paricolare a Carlo di cui abbiamo raccolto il testimone...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Complimenti anche qua dal nord-est...
Sony Vaio SE + OCZ Vertex4 128gb
iPhone 4S 64gb user
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)