Windows 2000 prof e dual boot con Win 98

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
  1. #31
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Anzola E. ( B0 )
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Originally posted by cb_123
    Per visualizzare i file di sistema se non ricordo male la procedura è identica a quella di win xp, quindi vai in qualsiasi cartella clicchi su menu strumenti --> opzioni cartella --> visualizzazione e li rimuovi il segno di spunto da nascondi i file di sistema.

    Come firewall io ti consiglio di usare ZoneAlarm, la versione grauita è scaicabile da qui: http://www.zonelabs.com/store/conten...id=zadb_zadown
    procedura eseguita , ma di boot.ini " non c'è traccia nel senso che direttamente non lo vedo, ma editando direttamente il nome sì.
    non è che bisogna dire da qualche parte mi pare di visualizzare sempre l'estensione ?
    x il firewall ok Zone Alarm lo usavo tempo fa, magari lo riprovo.
    ha ho applicato le patch che dicevi e direi che è tutto ok
    l'idea della guida o del post in evidenza come ti pare ?
    ciao

  2. #32
    gibibyte L'avatar di cb_123
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Val di Sole
    Messaggi
    900

    Predefinito

    La guida si potrebbe anche fare, però poi ad ogni persona sorge sempre qualche nuovo problema che va sistemato sempre sul forum.

    Gli altri file come ntdetect o ntldr li vedi oppure non videi nemmeno quelli?

  3. #33
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Anzola E. ( B0 )
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Originally posted by cb_123
    La guida si potrebbe anche fare, però poi ad ogni persona sorge sempre qualche nuovo problema che va sistemato sempre sul forum.

    Gli altri file come ntdetect o ntldr li vedi oppure non videi nemmeno quelli?
    sì quello sì però anche se è vero che non si può fare x tutto uesto è un caso credo frequente x chi ha necessità di tenere anche il "vecchio" win98.

    no non vedo neanche gli altri file ed ho letto che ci vogliono delle utility particolari x vederli tipo ntfs.ini della PowerQuest o un altro prog che adesso non ricordo.
    è grave se non li vedo ? tra l'altro non li trvo neanche usando la funzione cerca file : ci sono altre cose da abilitare o disabilitare oltre a quelle che già conosco ?
    approfitto x chiedere come si disabilita l'esecuzione automatica di un processo in maniera definitiva, in 98 si andava sotto System Information strumenti-utilità di sistema - esecuzione automatica , qui system information c'è ,ma il resto no e non vorrei tutte le volte usare il task manager.
    ciao

  4. #34
    gibibyte L'avatar di cb_123
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Val di Sole
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Per i programmi che vengono avviati all'avvio del pc puoi usare questo programmino http://www.mlin.net/files/StartupCPL_EXE.zip.

    I file di sistema anche se non vengono visualizzati è uguale, a meno che tu non li voglia vedere, comunque la visualizzazione dovrebbe venire attivata dalle opzioni cartella senza utilizzare appositi programmi.

  5. #35
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Anzola E. ( B0 )
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    non non è che sono preouccupato , è che quando installi delle applicazioni ti mettono sempre dei flie in esec auto che occupano memeria e non servono , e quindi tanto vale toglieri
    ah tutto fila a meraviglia l'unica altra pecca è stata con la stampante, ma l'ho risolto in breve
    approfitto ancora sai dove si possono trovare font , caratteri agiuntivi a gratis ? tutto quello che ho trovato in rete finora è a pagamento
    ciao

  6. #36
    Ghost Fighter L'avatar di frenc
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    24,668
    configurazione

    Predefinito

    fai una ricerca su google con la parola chiave "freeware" .

  7. #37
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Località
    Anzola E. ( B0 )
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Originally posted by frenc
    fai una ricerca su google con la parola chiave "freeware" .
    ok ci provo anche perchè ti chiedono anche 80 € x un solo carattere !!!
    ciao

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Formattare windows 7 avendo il dual boot win 7 - Ubuntu 9.10
    By Tommy332 in forum -= GNU/Linux e sistemi operativi alternativi =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 09-04-2010, 14:40
  2. Windows 2000 prof e HD ata 100: non li vede. AIUTO !!!!!
    By madforthenet in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 08-10-2003, 17:20
  3. Windows 2000 prof : guida
    By madforthenet in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29-07-2003, 20:58
  4. Dual Boot per Windows 2000 e Linux.
    By paulsirok in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26-12-2000, 22:46
  5. dual boot con win 2000 (ntfs)
    By orly in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 02-12-2000, 09:50

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022