Sono al 52% "Ci vediamo ai bagni", bene, lì scendo giù e non so più cosa fare!Originally posted by Taz
Dimmi dove che ti aiuto
Sono al 52% "Ci vediamo ai bagni", bene, lì scendo giù e non so più cosa fare!Originally posted by Taz
Dimmi dove che ti aiuto
thunderbird 1400Originally posted by ^SiRtA^
Eurin, che driver utilizzi ?
Configurazione ?
Paolo
8500LE
winxp sp1
omega 2.5.04 (cata 3.10)
pc 2100 cas 2.5
tutti i clock a default perchè recentemente dava problemi in oc :|
ho appena rinnovato il sistemaIo all'inizio avevo i tuoi stessi problemi, ho deciso di reinstallare il sistema perchè era da parecchio che non lo facevo, era diventato pesante, e tutto è tornato perfetto, ora Prince of Persia gira una meraviglia, anche si mi sono di nuovo bloccato in un altro punto!
Dai che e' facilissimo.. dal balcone vai lungo i bordi dei muri, salti al centro e vai sul balcone dall'altra parte... E' molto facile e tutto un salti tra muri e camminare sui bordi dei muri.Originally posted by Sansones
Sono al 52% "Ci vediamo ai bagni", bene, lì scendo giù e non so più cosa fare!
Sarò deficente ma mi sono ribloccato!Originally posted by Taz
Dai che e' facilissimo.. dal balcone vai lungo i bordi dei muri, salti al centro e vai sul balcone dall'altra parte... E' molto facile e tutto un salti tra muri e camminare sui bordi dei muri.
Sono a circa il 75% in quella stanza tonda con al centro una fontana e dentro una statua di una donna, e tutto intorno alle mura tanti passaggi che però imboccandoli ti fanno sempre ricomparire sulla stessa porta principale.
Ho capito che ci deve essere una sequenza per entrare, ma non ho capito la logica di questa sequenza!
Aiuto, TAZ!!!
Allora devi partire dalla prima porta... e le provi tutte fino a che non ti porta all'entrata. Quella e' la prima porta. Dopo di che ricominci il giro.. Entri in quella trovata e ricominci... Troverai una seconda porta che non ti riporta all'ingresso.
Quindi:
-scorri le porte finceh non trovi quella che ti manda in un altra;
-trovata entri in quella e ricominci il giro cercando quella che ti porta in un'altra ancora;
-fai la stessa cosa per la terza porta;
-eccc
Finito ieri, e ci sono rimasto con un po' di amaro in bocca!
Certamente ci sarà un seguito però pensavo che tra il principe e la principessa si arrivasse a fare frikfrik! E invece NULLA!Neanche lo conosce più!
Comunque nel complesso è stato davvero bello!
Si e' la fine che ti lascia un po perplessoOriginally posted by Sansones
Finito ieri, e ci sono rimasto con un po' di amaro in bocca!
Certamente ci sarà un seguito però pensavo che tra il principe e la principessa si arrivasse a fare frikfrik! E invece NULLA!Neanche lo conosce più!
Comunque nel complesso è stato davvero bello!
Ho testato oggi il demo, scaricandolo in barba all'avviso che sulle gf4 mx non andava (proprio la mia scheda video).
Alla partenza da' l'avviso che la video non e' supportata, poi pero' parte, e va in tutto e per tutto, ho impostato gli special effects a low.
Il sistema di controllo pero' lo devo ancora capire, par di dover guidare un ubriaco, e gira tutto intorno, uso la tastiera. Ci dovrebb'essere una modalita' in 3° persona nella quale tu stai sempre rivolto verso la schiena del personaggio, e lui si muove con te.
Poi l'ho provato giusto 2 minuti, magari mi son perso qualcosa.
A presto
Inte73
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)