Ma questo XP lo vuoi alleggerire o ingrossare? Niente sfondi, niente menù strani e XP viaggia veloce come 98
davidecosta
mens sana in corpore sardo - SARDU's developper -
allora concordo,infatti c sto dietro,ma sfondi "normali" loghi ecc.,me li posso permettere E poi,woglio lasciarmi un pò andare a qualche pazzia.NO LA BARRA TRASLUCIDA PERò:prendewewa un task "proprio"Originally posted by davidecosta
Ma questo XP lo vuoi alleggerire o ingrossare? Niente sfondi, niente menù strani e XP viaggia veloce come 98
davidecosta
E poi mi ricorda il wecchio wb d AMIGA:non dire Davide che non t c ha fatto pensare,wedendo in giro i temi.
(una wolta quando widi win95 dissi:cawolo ha preso paro paro l'idea della mia A1200...Ora ne ho la conferma. :p )
Quando installerai anche un sistema unix, non abbandonerai del tutto m$ ma affiancherai qualcosa con cui raddoppiare gli sforzi per l'ottimizzazione, su unix vai a nozze con i setup, aggiustamenti, sistemazioni.Chissà se un giorno succederà lo stesso con xp......
Ti vedrei bene
Buona continuazione d'agosto per ora.
A presto
Inte73
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)