Conosciamo la grande "Green Family"

Pagina 4 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 70
  1. #31
    Guest

    Predefinito

    Eccomi
    Mi chiamo Paolo Bailoni, abito a Trento, compio 17 anni il 27/11, faccio le professionali, l'anno prossimo mi qualifico come elettronico...........
    Adoro la topa, i computer(rigorosamente con processori AMD:-))) e le moto.......
    da 5 mesi modifico dissi e faccio impianti di raffreddamento a liquido........
    Ultima cosa, inutile dire che sguazzo negli overclock.......eheheheheheheh

    PS: Continuate così, questo sito è troppo bello.......
    ciauz


  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Hey, raga!!
    Mi chiamo Andrea, ho 15 anni e studio da geometra, hobby?? gestisco un sito!! Vi pare poco???


    P.S per il signor fumagalli. Ma lei è parente con il proprietario della Infomaniak Computer??


    Ciao

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Ah, dimenticavo!!
    Sono 7° campione nazionale EUSI di Internet!!
    Cosa dite?? Dattene meno!!

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    shambler è uno studente fuori corso di economia e commercio. ha quasi 30 ( cazzo)) anni e il suo hobby è brontolare come un vecchio. possiede un gatto che ogni tanto lo graffia e oggi, a Roma , fa un tempo del cazzo.

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Ciao a Freedog ed a tutti mi chiamo Rosario ho 30 anni e noto con piacere che sei di Seregno io sono di Misinto. Faccio l' operaio 8-( sono sposato ed ho un figlio di 18 mesi

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    .............a dimenticavo continuate cosi' perche' siete tutti GRANDI perche' uno che ha poca esperienza come me da persone come voi potra' solo imparare a migliorarsi................Mitici

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Accidenti c'è ancora qualche bug nella routine che distribuisce il grado di importanza


  8. #38
    Guest

    Predefinito

    ...mi chiamo Francesco, ho 20 anni, amo molto gli sport, ho fatto 8 anni di ginnastica artistica (ero un campioncino), poi calcio, nuoto e atletica e ora nulla Vivo in provincia di Roma. Ho studiato e ODIATO 5 anni di ragioneria e ora finalmente sto studiando grafica in una scuola a Roma, la mia passione è la grafica 3D e Web, le auto (belle e che consumano poco), le moto e naturalmente il Computer!!!
    Forse avete capito perché sono Uragano!!! ciao a tutta la grande famiglia!!. P.S. Ma come si fanno a prendere i gradi di importanza?


  9. #39
    Guest

    Predefinito

    I "gradi" di importanza - se sei un utente normale - sono 3 : junior member, member e senior member e cambiano a seconda del numero di post che hai fatto. "moderator" e "Administrator" ovviamente sono stati abilitati da me

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    mi chiamo simone fastelli ho 30 anni abito a prato professione produco maglieria con macchinari elettronici . come hobby pc da quando l'ho preso in tasca da un rivenditore che mi ha venduto un 486 66 a ... vabbe' lasciamo perdere .ex inteldipendente ho smesso da quando esiste atlhon ma non ho avuto crisi di astinenza.
    complimenti a tutti questo e' un bel gruppo

Pagina 4 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. ATI 5770 - problema "green noise"
    By gabyanz in forum Assistenza tecnica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25-03-2010, 00:19
  2. [MI] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-2004, 13:30
  3. [Milano] Vendo PC CD "Mohaa Dlx." "Commandos 3 Berlin" "Age of Mitho"
    By f3dfx in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 07-07-2004, 18:16
  4. Il Mio Nuovo Bestio! 2100+ AIUHB 0301 "4" GREEN
    By Mc-Turbo in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 27-03-2003, 00:17

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022