Non ho mai provato a stare in una camera del genere....cmq credo che faccia uno stranissimo effetto......
Non ho mai provato a stare in una camera del genere....cmq credo che faccia uno stranissimo effetto......
ti assikuro ke e' impressionante...
se vengono klienti o fornitori... e' la kamera dei "balokki"... li si mette dentro e si kiude x fargli provare l'effetto.
su kualkuno ha avuto effetti "interessanti".
.
Dai dai racconta che son curioso (figurati se il soggetto viene a leggere sto post... dai posta posta!)...
P.S. Come si fa ad insonorizzare la stanza?
kuella ke ho a lavoro e' una kamera apposita x rilevazioni akustike. soffitto e pareti sono kompletamente rivestite di pannelli a forma trapezoidale in lana di vetro.
x kuesto e' detta "semianekoika" (il pavimento non e' insonorizzato).
e ha una telekamera a cirkuito kiuso e una serie di mikrofoni x la rilevazione del rumore .
.
GGGGGGRRRRRRROOOOAAAARRRR!!!
Macchisseneimpippa!
Voglio sapere gli effetti "interessanti" che ha avuto su uno o più soggetti... right?
P.S. So cos'è una camera insonorizzata, mi chiedo solo come si faccia a farsela a casa senza spendere milioni.Con i portauova? (qualcuno lo fa... ).
si... ma ce ne vogliono parekki (di kuelli in kartone ).
gli effetti... beh... kualkuno si e' lasciato prendere dal paniko, e ad una signora e' venuto un'attakko di ansia.
konsidera ke kuando e' kompletamente kiusa, se non sei abituato non sai da dove si esce.
e l'aria e' pure in parte "inkuinata" dalla lana di vetro. .
per le casse 5+1 qualcuno ha provato le hercules?
Sansones, hai l'htr 5440? con che diffusori? Suona bene? (dato per scontato che per una persona un suono puo' risultare "ottimo" mentre per un altra meno godibile) Volevo acquistarlo accoppiandolo a un set 5+1
A presto
Inte73
Ciao Intenzo...ho l' RX-V595aRDS 75w Rms con diffusori Energy serie e:XL, 2 anteriori, 2 posteriori bipolari, un centrale e un sub attivo.
Guarda l'impianto va da Dio e quando ascolto i film con audio DTS faccio invidia alle migliori sale cinematografiche, anche perchè la stanza è piccola, sarà un 5x3m e il suono è + raccolto, figurati che nun posso alzare il volume a + di 4 perchè mi spacca già le orecchie...dovresti sentirlo!!!
Ottimo direi, allora Due estati di duro lavoro non sono state vane
A presto
Inte73
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)