non voglio rovinarti la sorpresa per cui ti preannuncio solo che la interpretano Lillo e Greg delle IeneOriginally posted by alicri
Cos'è??????Tipo Gem Boy???
se si... SUBITO!!!!!![]()
![]()
![]()
!!
non voglio rovinarti la sorpresa per cui ti preannuncio solo che la interpretano Lillo e Greg delle IeneOriginally posted by alicri
Cos'è??????Tipo Gem Boy???
se si... SUBITO!!!!!![]()
![]()
![]()
!!
Originally posted by alicri
![]()
non ho capito il senso di questa faccina.... ???????
La faccina stava a significare ke nn sapevo il genere della canzone!!!![]()
Ascoltate le canzoni di brigantoni o di mistre Max, quelle si che fanno scompisciare!
![]()
ho molti spezzoni dell'ottavo nano e dei suoi comici su mp3..se li trovate su win mx o morpheus scaricateveli meritano!!Originally posted by alicri
La faccina stava a significare ke nn sapevo il genere della canzone!!!![]()
tipo Guzzanti che imita venditti UM MUST!!
oppure quando imita il professore che ha quella trasmissione sulla rai... adesso non mi viene pero mi sta venendo da ridere a manetta!!!
oppure l'imitazione di guzzanti quando impersona quel prete ... Don Pace Buozzo mi pare si chiami ( per chi non lo sapesse Don Pace Buozzo è la nonna di Sirta!!!! )
vedrai non ti pentirai dell'attesa.... se volete un altro gruppo simpatico di sarebbero i Prophilax.....Originally posted by alicri
Azzz... è 5 MB fra 25 min. ho finito!![]()
con morpheus è + veloce!! ho rimasto solo 12min.
evviva l'italiano correggiuto..............Originally posted by alicri
ho rimasto solo 12min.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)