ThermalRight SK-6: prime impressioni

Pagina 4 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 69
  1. #31
    bit
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    15

    Predefinito

    cosa ho bruciato???
    Abit ky7a-raid che non bippa neanche se la prendi a scarpate e tb 1300B axia y ... monto il tutto... fa il primo post e si blocca... controllo le schede e i cavetti, riavvio, schermo nero e nessun bip... rismonto, ricontrollo, riavvio, nessun bip... provo la mobo senza cpu e nessun bip.... provo la cpu su un'altra piastra e schermo nero :° quindi cpu morta sicuramente... e la mobo da quel che vedo io pure... e ora da zetabyte mi rispondono:
    La scheda madre se non installi nessun processore sopra non emette nessun bip.
    Sei sicuro che non sia il processore rotto???
    Hai gia provato un altro processore su quella mainboard???

    provare la mobo con n'altro processore non me la sento... soprattutto xè gli unici due processori che potrei provare sono due tb1200 axia9 e axia y ... che gli rispondo?
    n.b. la mobo l'ho anche provata con un'altro alimentatore più potente del mio...

  2. #32
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,500

    Predefinito

    Originariamente postato da SaMp3i
    cosa ho bruciato???
    Abit ky7a-raid che non bippa neanche se la prendi a scarpate e tb 1300B axia y ... monto il tutto... fa il primo post e si blocca... controllo le schede e i cavetti, riavvio, schermo nero e nessun bip... rismonto, ricontrollo, riavvio, nessun bip... provo la mobo senza cpu e nessun bip.... provo la cpu su un'altra piastra e schermo nero :° quindi cpu morta sicuramente... e la mobo da quel che vedo io pure... e ora da zetabyte mi rispondono:
    La scheda madre se non installi nessun processore sopra non emette nessun bip.
    Sei sicuro che non sia il processore rotto???
    Hai gia provato un altro processore su quella mainboard???

    provare la mobo con n'altro processore non me la sento... soprattutto xè gli unici due processori che potrei provare sono due tb1200 axia9 e axia y ... che gli rispondo?
    n.b. la mobo l'ho anche provata con un'altro alimentatore più potente del mio...
    Sampa senza toccare nulla gli rispedisci la scheda indietro e gli fai mettere a loro sotto una cpu. Peccato che nello sbattimento perdi tempo e magari i soldi di un corriere. :/
    Al massimo ti fai rimborsare se la scheda dovesse risultare in bomba ma dubito che a quel punto te lo direbbero. :/
    Mi dispiace una cifra giuro

    Ciao

  3. #33
    bit
    Registrato
    Jul 2001
    Messaggi
    15

    Predefinito

    mmm... gli dico che ho testato un'altra cpu e non funge (e se poi funge è una figura di merda colossale x non parlare di eventuali kazzi)??
    Qcuno che ha una kt7a ha provato cosa succede ad avviare senza cpu? se emette bip e tace?

  4. #34
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    237

    Predefinito

    x dveltri

    Ma dove l'hai comprato questo dissipatore? (per quanto ho capito in Internet).

    Io sono alla disperata ricerca di un Kenie ma è esaurito d'appertutto e non arriva mai non so perché!

  5. #35
    bit
    Registrato
    Jan 2001
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Originariamente postato da Summoner
    x dveltri

    Ma dove l'hai comprato questo dissipatore? (per quanto ho capito in Internet).

    Io sono alla disperata ricerca di un Kenie ma è esaurito d'appertutto e non arriva mai non so perché!
    L' SK6 l'ho preso senza ventola da overclockmania.
    Prova qui:
    http://service.crypto.it/supersilico....jsp?id=87405&

    il kanie è disponibile.

    Ciauz!

  6. #36
    byte
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Fermignano(PS)
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Originariamente postato da kiko
    [se devo esserti sincero anche a me tuttora sta dando ottime soddisfazioni ancora il kanie e se devi cambiare x 2-3° in - tu cambieresti? Io penso di no ma x 7° in - come uno swiftech con delta ti può dare allora ne riparliamo. Non esiste solo quel ladro di infomaniak a venderli.

    Ciao

    chi altro li vende???????????????????????

  7. #37
    tebibyte
    Registrato
    May 2001
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,500

    Predefinito

    Originariamente postato da gismaster
    Originariamente postato da kiko
    [se devo esserti sincero anche a me tuttora sta dando ottime soddisfazioni ancora il kanie e se devi cambiare x 2-3° in - tu cambieresti? Io penso di no ma x 7° in - come uno swiftech con delta ti può dare allora ne riparliamo. Non esiste solo quel ladro di infomaniak a venderli.

    Ciao

    chi altro li vende???????????????????????
    vai sul sito della swiftech e troverai un bel pò di negozi in europa che li vendono. Il migliore quello in olanda di cui adesso non ho il sito ma te lo posterò dove la versione BA con delta viene a costare una volta in Italia circa 200.000. Secondo me ottimo calcolando la delta

    Ciao

  8. #38
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    237

    Predefinito

    x dveltri

    Io lo comprerò da http://www.prometeopc.it.
    139.000 £ non mi sembrano tante. Volevo sapere se l'installazione è facile. Lo prenderò con ventola Delta: il rumore poi da così fastidio come molti dicono? Io nel case ho 3 ventole per raffreddarlo: fanno già rumore loro, non penso che con una Delta cambierà più di tanto. Non ci sono problemi con la ventola? Si collega alla scheda madre come tutti gli altri dissipatori?

  9. #39
    kibibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Originariamente postato da Summoner
    x dveltri

    Io lo comprerò da http://www.prometeopc.it.
    139.000 £ non mi sembrano tante. Volevo sapere se l'installazione è facile. Lo prenderò con ventola Delta: il rumore poi da così fastidio come molti dicono? Io nel case ho 3 ventole per raffreddarlo: fanno già rumore loro, non penso che con una Delta cambierà più di tanto. Non ci sono problemi con la ventola? Si collega alla scheda madre come tutti gli altri dissipatori?
    Diciamo che la Delta ha un suono ...come dire...un po' particolare Provare per credere !

  10. #40
    nibble
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    55

    Predefinito

    é un suono che taglia l'aria
    Un fiscio è dir poco quindi per chi la voglia mettere insieme a altre ventole non vi preoccupate che si farà sentire o forse preoccupatevi
    ciao

    P.S.:comunque basta farci l'abbitudine.

Pagina 4 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. Samsung TV 3D, prime impressioni.
    By CALMA INSOLITA in forum -= Video, TV, LCD, Plasma =-
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 14-10-2010, 20:00
  2. Halo 2: prime impressioni
    By Murakami in forum -= Console: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23-11-2004, 18:43
  3. XP1600+... prime impressioni...
    By performances in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19-11-2002, 20:38
  4. XP 1700+ prime impressioni
    By Dimas in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19-05-2002, 22:33
  5. AITD4...prime impressioni
    By butterfly in forum -= Sistemi Operativi Windows e software generale =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 02-07-2001, 13:55

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022