bella davvero Vega, complimenti ....
bella davvero Vega, complimenti ....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Bella davvero io avrei optato per una sola tastiera/mouse ^_^
comunque ottima postazione!
Grazie raga devo ancora sistemare alcuna cose tipo cavi dei monitor , non si vede ma la scrivania ha un'intercapedine per i cavi cosi non si vedono.
Ultima modifica di EmaXOC : 29-10-2009 a 17:14
Adoro le scrivanie con le intercapedini, se sistemati bene i cavi al loro interno diventa una pacchia!
Bella postazione Vega, troppo ordinata ma bella!
Per la ia ragazzi mi sono riproposto di farla nel 2010, attualmente la mia scrivania è una tavola d 2.0metri di simil truciolato su 3 cavalletti dove sopra ho il mondo, dal trapano al seghetto alternativo e peccato ci tengo anche il microcool 101 oltre al Tj07... il tutto sommerso ormai non so più bene nemmeno da cosa...
bah...
Ema
Scusate ot ma come faccio a far apparire li link alla gallery su di un lato come voi? scusate ancora
lo immaginavo sboronaccio che non sei altro, lo sapevo che ti stavi comprando 3 monitor ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
fiiiiiicooooooooo Pany!!!! tra un pò la tua testa girerà come quella della ragazzina dell'esorcista...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)