alla faccia del poco!
alla faccia del poco!
-Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le proprie idee, o non valgono nulla, o non vale nulla lui.
-Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è TALENTO, fare facilmente quello che per il talento è impossibile è GENIO
ank'io voglio la p5k... la p5w64 ws nn mi tiene nenahce 370 di fsb senza sballare... uff... cacca di chipset XD
Originariamente inviato da MakenValborg
Quel risultato è leggermente fuorviante... gironzolavo tra i bench dato che col rinnovo del mio pc ho voluto fare una valutazione comparativa, notando che i 15000 e passa di 3dmark ottenuti da MakenValborg (di cui allega l'immagine qui http://www.nexthardware.com/forum/ga...php?n=4221&w=o ) sono fatti alla ris. 1280x768.. il che non può confrontarsi con test a risoluzioni consolidate per dei valori comparabili come la 1280x1024 No AA.
Si ma quei 720mhz sul core della gpu sono da paura!!!
Come kakki0 hai fatto??? COn cosa tenevi al fresco quel core?????????
Buona sera Ragazi, è un po' che non ci si vede ..
vengo al sodo
Il buon lore mi ha contattato per segnalarmi il commento di salvatore.....e posso solo dire che c'ha ragione...in buona fede non ci ho mai fatto caso, ma la 768 è la massima risoluzione verticale che il mio TV LCD samsung da 27" supporta
Ora..senza entrare nel merito di quanto possa cambiare a livello di punteggio, se volete lo tolgo.
ciauz
Originariamente inviato da MakenValborg
No no non toglierlo! Chiunque può fare un test col 3dmark 2006 con la ris. da te postata e fare lo stesso confronti.. ho fatto notare la cosa perchè, come usanza, il test viene fatto a 1280x1024 e quindi, ai meno attenti, può sembrare che il proprio pc sia una carretta anche se fresco di acquisto
Anch'io appena messo su il 3d mark 2006 facevo i test a 1024x768 (che era, se non erro, la base dei test della vers. 2005) e, confrontando in rete, notavo che il mio pc andava un pò troppo veloce rispetto agli altri... poi ho guardato meglio notando che i test in rete erano tutti a 1280x1024...
Ma come fate a fare dei punteggi così alti!
Io col mio pc, assemblato due giorni fa (E6750, 2GB PC800, Radeon HD2600XT) arrivo a malapena a 5000....
edit....
Ultima modifica di GioS : 22-04-2008 a 18:26
a breve posterò parecchi risultati
Ultima modifica di Osiride : 27-05-2009 a 10:45
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)