infatti...reperito sul sito della Denon inglese....cercherò di darti una spiegazione quanto prima
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
allora...in primis sarebbe utile uno schema di come hai fatto i collegamenti....siccome ho sentito parlare del biwiring con cui sarebbero collegati i frontali....non vorrei ci fosse stata confusione. Quando Denon scrive che è possibile il biwiring dei frontali utilizzando i morsetti dei Surround Back (per il 7.1) spiega pure che devi selezionare tale opzione nel menu (pagina 27 del manuale in inglese)...quindi dalla GUI devi selezionare e mettere la scelta/spunta su:
Speaker Setup/ Amp assign/ Front A Bi-amp
poi sempre nello stesso menù devi attivare il sub:
Speaker Setup/ Speker Config/ Sub / Yes
In a Audio Computer Transport, Parameters like RAM settings, RAM quality and motherboard traffic all make a perceptible difference. The purity with which data is streamed to the DAC is critical. Cics
Salve ragazzi, sì il Bi-Amp è attivato. Comunque come dite voi provo a fare una foto dei collegamenti che ho fatto e la posto qui. Ma quanto mi rode sta cosa del suuuuuubbbbbb!!!
EDIT: Ecco il link della foto
Ultima modifica di lexartis : 08-07-2010 a 14:06
si esatto, nella foto il cavo rca non è attaccato, comunque lo metto in quell'entrata col quadratino bianco attorno che intravedi all'estrema sinistra della foto.
E' quello che spero!! Se è così basta settare bene... Il mio timore è che sia un problema di hardware..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)