Io ho un problema con windows 7 x64, dopo aver installato i catalyst al successivo avvio windows 7 arriva a caricare soltanto lo sfondo del desktop, praticamente manca tutto l'explorer, soltanto premendo ctrl-alt-canc( non si apre il task manager ma scompare lo sfondo di windows) poi premendo il tasto on/off il pc si spegne.
Solo in modalità provvisoria riesco ad entrare e disinstallando i catalyst win 7 riprende a funzionare.
Ho aggiornato il bios della scheda madre e ho flashato anche la mia hd5750 1Gb vapor-x , ma niente da fare, tutto invariato.
Anzi credo che dopo averla flashata la vga sia peggiorata, infatti dallo screen di riepilogo del flash mi sembra di capire che il vecchio bios era più recente di quello che gli ho flashato io che ho scaricato da questo sito.
Se così fosse a questo punto vorrei reinstallare il bios originale della vga, come devo procedere?
Grazie anticipatamente.
Asus P5Q Deluxe; Core 2 Q8400; CORSAIR XMS2 2x 2 Gb PC2-8500 CL5; Sapphire Hd 5750 VaporX; WD Caviar Black 500 Gb, Antec Sonata III; Monitor Lg w2261VP-PF; Win XP Sp.2 ; Windows 7 64bit Ultimate.
Risolto!!!!!!!
Sostituite le RAM G.SKILL in garanzia come problema noto!
In tre giorni rientro RMA e tutto PERFETTO!
Grazie a tutti
ciao ragazzi volevo chiedervi se questo aggiornamento risolve i problemi di errata inizializzazione che si hanno con la scheda madre asrock conroe 1333-1394?
In genere è necessario un aggiornamento del BIOS della scheda madre, non di quello della scheda video.
betaxp86
ok ti ringrazio
Salve, ho da mesi problemi di crash improvvisi causati dalla scheda video: schermata blu, oppure schermata a striscie o totalmente bianca o totalmente nera. Pensavo perciò di provare ad aggiornare il bios dopo aver già aggiornato i driver ed addirittura aver cambiato la pasta termica del chip credendo fosse un problema di temperature.
Domanda: il PN della mia Ati è 102c0100200-00001 si discosta da quelli proposti nell'elenco sopra delle ultime cifre, ovvero: 102c0100200AT . Devo prenderlo per buono lo stesso? Grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)