Hipro Maximizer + Cellshock pc8000

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
  1. #31
    tebibyte L'avatar di Morfeus
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Periferia del villaggio globale
    Messaggi
    2,694

    Predefinito

    per il momento io l'ho visto su un sito estero a € 175.45 Inc. Vat , spero a breve sia disponibile anche in ita

  2. #32
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Circa 170 neuri + eventuale spedizione!

    Almeno questo e' il prezzo consigliato in eu!

    ciao

    Kam

  3. #33
    Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Anzitutto complimenti per la perizia, i risultati e per le RAM che sono eccezionali!

    Scusatemi in anticipo per la domanda un po' provocatoria, ma è giusto per fare un po' l'avvocato del diavolo e per stimolare un po' il dibattito.

    Ma perche' dovrei comprare questo aggeggio che costa quanto una scheda madre, quando con una semplice vmod (a 2.9v ci si arriva tramite vmod su vmem) riesco ad ottenenere risultati simili? Sto dicendo un eresia o una cosa abbastanza ragionevole?

    A voi la parola sulla questione!

  4. #34
    Nexthardware Staff L'avatar di Chicco85
    Registrato
    Oct 2005
    Località
    Verona
    Età
    39
    Messaggi
    7,546
    configurazione

    Predefinito

    In genere penso sia comunque preferibile il maximizer:

    - non necessita di mod particolari alla scheda madre (scongiuro pericoli di mod mal effettuate, garanzia sempre valida, stress componeti ridotto al minimo)
    - un maximizer è per sempre (o quasi)...

    - potrebbe avere (ma questo non lo so direttamente), un'erograzione più stabile dei volt rispetto ad una scheda moddata.

  5. #35
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Il problema e' un'altro...

    Vi siete mai chiesti quanti A servono per delle ram overclockate in quel modo?
    E quanto stress "fuori specifica" state dando ai mosfets di alimentazione delle ram?

    In questo modo tutto il necessario e' fornito dal Maximizer, mentre i mosfets delle ram lavorano esattamente come se il voltaggio fosse a Default.

    Nessuno costringe nessuno, Hipro l'ha creato..io ce l'ho e me lo tengo stretto!

    Se una mobo ti crepa per le vmod... ammettendo che ti costa 180 euro, se sei veramente bravo togli i segni di saldatura e rimandi la scheda in rma col rischio che non ti ritorni inditetro. Ti GARANTISCO che AOPEN ad esempio le schede le controlla... e sa tutti i punti delle vmod!

    Ad Asus magari nn gli interessa...ma questo e' un'altro discorso.

    Il prodotto c'e'...e' valido... e costa per quel che vale... chi lo vuole lo compra... chi non lo vuole no.

    Non leggo provocazioni in quanto segnalato, solo delle considerazioni personali che non si mettono in discussione. La LIBERTA' di parola ed il rispetto sono concetti universali ed irrinunciabili in una societa' civile!

    Spero di aver dato una risposta soddisfacente, se vuoi "provocare" ancora fai pure!


    Ciao

    Kam

  6. #36
    Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam
    Il problema e' un'altro...

    Vi siete mai chiesti quanti A servono per delle ram overclockate in quel modo?
    E quanto stress "fuori specifica" state dando ai mosfets di alimentazione delle ram?

    In questo modo tutto il necessario e' fornito dal Maximizer, mentre i mosfets delle ram lavorano esattamente come se il voltaggio fosse a Default.

    Nessuno costringe nessuno, Hipro l'ha creato..io ce l'ho e me lo tengo stretto!

    Se una mobo ti crepa per le vmod... ammettendo che ti costa 180 euro, se sei veramente bravo togli i segni di saldatura e rimandi la scheda in rma col rischio che non ti ritorni inditetro. Ti GARANTISCO che AOPEN ad esempio le schede le controlla... e sa tutti i punti delle vmod!

    Ad Asus magari nn gli interessa...ma questo e' un'altro discorso.

    Il prodotto c'e'...e' valido... e costa per quel che vale... chi lo vuole lo compra... chi non lo vuole no.

    Non leggo provocazioni in quanto segnalato, solo delle considerazioni personali che non si mettono in discussione. La LIBERTA' di parola ed il rispetto sono concetti universali ed irrinunciabili in una societa' civile!

    Spero di aver dato una risposta soddisfacente, se vuoi "provocare" ancora fai pure!


    Ciao

    Kam
    Kam, la parola provocazione era utilizzata in senso benevolo e non voleva essere assolutamente una critica e/o in qualche modo limitativa della liberta' altrui. Spero che non te la sia presa!

    Il mio post era nell'ottica di stimolare una discussione tecnica sull'oggetto in questione, e non limitarsi solamente ai meritatissimi complimenti per l'eccellente risultato ottenuto. A scanso di equivoci, se il senso del mio discorso non era chiaro ed era espresso male me ne scuso.

    Dalle vostre risposte ho tratto importanti spunti di natura tecnica a favore del prodotto:
    - perdita della garanzia per le vmod (secondo me secondario perche' comunque qualche costruttore cambia lo stesso la scheda in RMA, e comunque per ottenere ottimi risultati bisogna comunque fare le altre vmod sul vcore e sul vmch);
    - stabilità dell'alimentazione (che è un ottimo argomento);
    - stress dei mosfets dello stadio di alimentazione delle RAM che lavorano fuori specifica con le vmod (altro ottimo argomento).

    Secondo voi, in base alle esperienze avute, a quanto si puo' arrivare di voltaggio su delle RAM che montano micron d9 gkx (come le cellshock in questione) senza avere una buona probabilità di cuocerle? Ho visto che ci sono costruttori che le garantiscono a 2.52v (tipo ocz con le titanium alpha vx2 pc8000).

    P.S.: Kam, fai bene a tenerti stretto il prodotto perche' se ti passo vicino te lo strappo dalle mani!

  7. #37
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Predefinito

    Il senso del mio post, era semplicemente che sei TU ad esser libero di dire quello che vuoi!

    Senza che il "senso" delle tue parole possa essere frainteso.

    Intendevo dire che non ravviso alcuna provocazione in quel che hai detto.
    Soltanto una legittima espressione del tuo "libero" pensiero!



    Kam

  8. #38
    Nexthardware Staff L'avatar di v_parrello
    Registrato
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kam
    Il senso del mio post, era semplicemente che sei TU ad esser libero di dire quello che vuoi!

    Senza che il "senso" delle tue parole possa essere frainteso.

    Intendevo dire che non ravviso alcuna provocazione in quel che hai detto.
    Soltanto una legittima espressione del tuo "libero" pensiero!



    Kam
    Avevo capito che il senso era quello, ho solo precisato per evitare che qualcuno leggendo frettolosamente potesse fraintendere e aprire una polemica inutile.

    Vincenzo

  9. #39
    byte L'avatar di Ivan GTX
    Registrato
    Nov 2006
    Età
    49
    Messaggi
    167

    Predefinito

    Ciao a tutti, ciao Kam, vorrei farti una domanda forse stupida....
    ho anch'io il maximizer..ma non l'ho ancora provato, volevo chiederti se aumenti la tensione a caldo o con il sistema spento?

  10. #40
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    Ivan sei terribile, anche il maximizer...
    c'è qualcosa che non hai ?
    MITO e spendaccione indiscusso...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. VGPU+VCore Maximizer by Hipro
    By brugola.x in forum -= Modifiche Elettroniche =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10-06-2009, 14:36
  2. Cellshock pc8000 c4 [TP + s.s.]
    By Jungle beat in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 14-08-2007, 21:16
  3. [SA+SPED] Hipro Maximizer
    By Ivan GTX in forum -= Vendite : Hardware - Software =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17-02-2007, 22:02
  4. Cellshock pc8000 4-4-4-12
    By RePLicanT in forum -= RAM =-
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08-12-2006, 09:55
  5. HIPRO Maximizer arrivato
    By Kam in forum -= Overclocking e CPU =-
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 18-11-2006, 14:51

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022