Grande Filippo..ne sa una piu' di Bill Gates
Grande Filippo..ne sa una piu' di Bill Gates
Paolo
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Ciao, Marco.
"Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
— E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
________________________________________________________________________________
Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE
Approfitto di quest'ultima parte di discussione per porre un quesito, innanzitutto ringrazio per il preziosissimo lavoro che avete portato avanti e che ha permesso anche a una capra informatica come me di far funzionare il sistema LMS su un server + Squeezelite R2 su un secondo pc in rete, entrambi con windows 10 pro... Morale della favola ( premetto che in attesa di dac esterno e futro sul quale installerò credo daphile attualmente sto conducendo esperimenti con una scheda asus essence stxII sul pc adibito a player ) seguendo le vostre guide il tutto funziona egregiamente, eccetto per i files dsf/dff, ho installato e abilitato il plugin dsdplay e alla voce tipi di files trovo due voci per ciascuno dei tipi,, alla voce dff oppure dsf risulta nativo, e alle voci flactrovo dsdplay, e a naso mi paiono corrette, ma dal player non ricevo musica..... Dove sbaglio? Col resto delle tipologie di files, gestite dal plugin C3PO non ho problemi di sorta..... Ringrazio anticipatamente.....
Risolto...... Provavo a disattivare il nativo ed aggiornare la pagina per rendere effettivo il cambiamento senza sortire effetto, ora per scrupolo ho provato a ripetere l'operazione e riavviare fisicamente Lms e tutto funziona correttamente.... Per altro, lasciando il supporto dsd nativo nella finestra dos dove lancio squeezelite R2 mi restituisce un errore 263 di risoluzione non supportata, evidentemente è un limite della scheda audio, poco male, appena termino di costruire il dac la elimino dalla catena audio e risolvo..... Comunque sarà pure psico-acustica, ma il sistema funziona in maniera diversa da foobar, il dettaglio è diverso, e noto sfumature che con quest'ultimo mi sfuggivano, mah.....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)