Il solito pigro.... scherzo . Auguri
Il solito pigro.... scherzo . Auguri
Mah..ho messo i 256 mb..parte..metto una pennetta con la musica (non saprei configurare il NAS) e scompare..al suo posto compare l'interfaccia del NAS..provo a settare IP fisso...e niente..continua a decidere lui...Se provo a mettere l'IP dinamico verificato sul router..nada de nada
BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
A riprova (?) che é strano...mentre la web interface é inaccessibile...squeezepad pur puntando al NAS riconosce e pilota Daphile...misterium pinguini..Ora se qualche anima buona mi aiuta con il NAS...
Ultima modifica di giannicimbalo : 03-10-2014 a 21:31
Gianni...
Ho qualche dubbio..il NAS ha l'IP fisso..e funziona perfettamente con la rete win....ho provato anche con hqplayer in una stanza diversa del naa e funziona tutto..in ogni caso credo che il nas vada inserito nella web interface..dove , fra l'altro, non vedo nessuna regolazione "audio"..tipo min phase..dsd.. etc.
Gianni...
già provato..
il bello di questo cazzillo...è che metto la chiavetta nel server hqplayer..e parte..tolgo la chiavetta e ho il "sistemone" solito...cosa che mi attira e fa venir voglia di approfondire e "stirare" fin dove riesco...E poi mi attizza la qualità del remotaggio..che per me è un plus..Per cui insisterò.
Gianni...
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)