Clip per waterblock

Pagina 4 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 95
  1. #31
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Ben fatta!!!
    Vedi? Non era così difficile! Bravo Ale!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  2. #32
    gibibyte L'avatar di Konrad76
    Registrato
    Mar 2007
    Località
    Bergamo city
    Età
    48
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Originariamente inviato da lancer
    ieri sera ho montato tutto, davvero molto artigianale come soluzioni adottate, alcune inventate sul momento...



    come rondelle isolanti sul PCB della mobo ho messo dei pezzi di un vecchio cinturino di orologio... il montaggio è stato effettuato direttamente nel case poiché il circuito di raffreddamento è corto e non volevo rifarlo, però tutto sembra essere andato bene, in ambiente DOS (boot cd) la CPU 2500k stava a 30° con acqua a 25°... i prox giorni verifico la "tenuta" del sistma di aggancio e procederò all'installazione e configurazione del sistema, cmq sono rimasto molto soddisfatto da questo tentativo di staffa fai da te!

    ciao
    Proprio bella complimenti ...queste si che sono soddisfazioni :-;

  3. #33
    tebibyte L'avatar di lancer
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Assisi
    Età
    42
    Messaggi
    2,858
    configurazione

    Predefinito

    è stata una soddisfazione sì! peccato che la sera prima ho bruciato una mobo Nforce2... una sonda di temperatura all'inerno del case (punta metallica) deve aver urtato qualche punto critico e .... mannaggia, forse con più attenzione avrei potuto evitarlo!
    cmq... ho migliorato il fissaggio con dadi autobloccanti e penso di essere arrivato alla configurazione definitiva.
    il 2500K sta a 31° e il case a 32° !!!!!!!!!!
    questo in DOS col Boot CD... infatti quando provo ad installare win XP o win 2003 server ottengo schermata blu prima di arrivare al primo riavvio... ora apro un'altra discussione mi sa!

  4. #34
    byte L'avatar di antonyb
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Umm stesso problema pure io, ma ho notato che vendono certe staffe, andranno bene secondo voi?

    Staffa Plexy Ybris A.C.S. socket 775/1155/1156/1366 - Ybris Cooling

  5. #35
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonyb
    Umm stesso problema pure io, ma ho notato che vendono certe staffe, andranno bene secondo voi?

    Staffa Plexy Ybris A.C.S. socket 775/1155/1156/1366 - Ybris Cooling
    quella che hai postato tu è per quei socket li ... e per quel wb specifico ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  6. #36
    byte L'avatar di antonyb
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Ummm credo che mi devo fare la staffa da solo, ma non mi va tanto, spero di trovare qualcosa di pronto...

    Comunque il mio wb è questo, http://www.nexthardware.com/forum/485444-post71.html

    Peccato che sto lunasio è sparito..

  7. #37
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    il vecchio lunasio .... ... bello che era ... ce la fai a postarmi una foto del lato opposto ... ?
    non mi ricordo come era fatto ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  8. #38
    byte L'avatar di antonyb
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    186

    Predefinito

    Il lato opposto mi pare ceh sia tutto liscio, senza scalini, spero che andrà bene su un i7..

    Se ti viene in mente quelche staffa da adattare fammi sapere..

    In che materiale conviene farla?

  9. #39
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,395
    configurazione

    Predefinito

    Ho lo stesso wb, nella versione rame nudo, però. Devo montarlo ora su AM3+, credo che proverò a fare 4 fori aggiuntivi sulla staffa 775, se quelli di AM3 ci cascano dentro...

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #40
    byte L'avatar di antonyb
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    186

    Predefinito

    In teoria potrebbe andare, certo sto lunasio ci ha lasciati a piedi!!!

Pagina 4 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Discussioni simili

  1. D-Uranium:clip per P4?
    By mafbass in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17-10-2003, 18:48
  2. [BR] (COMPRO) WATERBLOCK + CLIP per cpu socket A + RADIATORE
    By davidon in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06-03-2003, 23:07
  3. la clip balla?
    By Karplus in forum -= Water Cooling =-
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 02-09-2002, 20:49
  4. [Cerco] Waterblock+clip
    By robyuri22 in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20-06-2002, 22:54
  5. Acquisto waterblock dalle buone prestazioni+ clip
    By jacoscar in forum -= Acquisti : Hardware - Software =-
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15-01-2002, 20:17

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022