Mi spiace tanto...sighOriginariamente inviato da frakka
Mi spiace tanto...sighOriginariamente inviato da frakka
Mobo: Asus p5b deluxe, Cpu: C2d e6600 @ default, Ram: 2x 1gb Kingston Hyperx pc6000, Vga: XFX 8800gtx xt, Hd SO: Samsung 160gb, Hd Storage: Seagate Barracuda 7200.11 500gb, Ali: Enermax Galaxy 850w
Cooling by: Arctic Freezer 7 pro. Monitor: Samsung 206bw.
Per Martedì dovrà esserci il videoregistratore nuovo a casa. Altrimenti faccio una strage...
Stavo pensando a qualcosa munito di hdd. Dipenderà dai costi, però...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
ho visto ieri sera le puntate di domenica... la prima era della serie vecchia. consolati frakka .
Quella con Michelle Trachtenberg?? Non l'avevo vista neppure nella vecchia serie...
Ho appena comprato un registratore DVD con hdd interno da 160Gb. Samsung DVD-HR750. Non sembra male, un pò debole il telecomando. Ovviamente ho già impostato la registrazione in automatico per tutti i Martedì la Domenica sera!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
proprio lei... mi spiace... in caso al prossimo ritrovo ti porto i cofanetti dvd delle serie .
Ok, ci conto!!!
Hehe ben ritrovati anche qui!
Nonostante il forum sia stato offline per un bel pò di tempo, il nostro House ha continuato a combinarne d cotte e di crude...
Spero che continuiate a seguire la serie, intanto aggiorno il primo post con il prossimo episodio
Mobo: Asus p5b deluxe, Cpu: C2d e6600 @ default, Ram: 2x 1gb Kingston Hyperx pc6000, Vga: XFX 8800gtx xt, Hd SO: Samsung 160gb, Hd Storage: Seagate Barracuda 7200.11 500gb, Ali: Enermax Galaxy 850w
splendido come ha eliminato il mormone... le leggi da infrangere sono quelle della cuddy... non quelle di house !!!
Già quella é stata una delle scene migliori, é stato bello anche quando si é accorto che la cuddy non aveva le mutandine...
House...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)