Grandissimo Twister
Sei un mostro... Voglio vedere quella parete riempita, datti da fare pigrone!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Sbavengi mode on...sto cercando di prepararmi psicologicamente al risultato
anche io sono molto curioso, non è facile mettere mano ad un case che, in realtà, è un banchetto in verticale
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
ho qualche upgrade da mostrarvi
una panoramica del nuovo supporto per l'alimentatore!
e qui un pò da vicino come ho realizzato la trama maya sul nuovo supporto ventole
Ora sto testando il pianale per vedere se ci sono eventuali perdite fortunatamente sembra non averene.. altrimenti mi sarei buttato giu dal 3 piano volentieri!
ora inziamo coi tubi di collegamento al radiatore!
sei il solito toro delle canaline!
imho sei riuscito in un impresa quasi impossibile: rendere interessante il case più blando di tutti i tempi, il P5.
Imho ottimo lavoro come sempre
Incredibile, hai personalizzato anche questo
La parte lavorata che hai aggiunte di che materiale si tratta?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)