Io ho più il dubbio della corrente erogata correttamente. Se l altro alimentatore regge e va tutto almeno lo escludiamo
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Io ho più il dubbio della corrente erogata correttamente. Se l altro alimentatore regge e va tutto almeno lo escludiamo
Ok provo con l'alimentatore.... domanda nn c'é modo di vedere se sono al limite di assorbimento con quello che ho sulla MB??
Si può fare velocemente con un psu calcolator ad es
https://seasonic.com/wattage-calculator#
HO fatto il test.. verrebbero 418watt calcolati raccomandati 460watt direi che ci sto dentro sempre... faccio la prova dell'alimentatore
Ho recuperato un alimentatore da un vecchio pc da 600 watt... era su una workstation datata... marca...nilox.... provo con questo
Grandi notizie batrox!!!!! ho fatto la prova dell'alimentatore e ha funzionato!!!!!!! grazieeeee!!!!!!!!! ti super quoto!!!!!!!! è andata alla grande... ho fatto anche il burn test e lo ha cocluso senza erorriiiiii!!!!! era proprio l'alimentatore!!! grazie infinite!!!!!!!!
Questa è la situazion attuale delle prove del Pc!!
Perfetto mi fa piacere
Se posso darti un ulteriore consiglio se riesci piu avanti prendi un buon alimentatore e vero che costano ma e uno dei pezzi fondamentali e riesci a portatelo a dietro per anni
cavolo ma quello che ho io non è buono?? un cooler master semi-modulare.... all'epoca lo pagai qualcosa come 90-100€.. si sarà danneggiato? è robaccia?
è quello della foto.... montato.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)