Almeno vi posto delle foto simpatiche durante il bench:
Ed il validation dei 3909.88Mhz:
http://valid.x86-secret.com/show_oc?id=61898
Almeno vi posto delle foto simpatiche durante il bench:
Ed il validation dei 3909.88Mhz:
http://valid.x86-secret.com/show_oc?id=61898
peccato Giorgio ... eri sulla strada buona ... peccato sul serio per la scheda mamma ...
però a me sorge un dubbio .... sei sicuro che sia partita solo la scheda madre ???
perchè dove hai segnato tu sulla foto dove è partita la fiammata ... li ci sono oltre ai 3 mosfet sotto dissipatorini + relativi R60 integrati di stabilizzazione anche i 3 condensatori da 1500 uF 16V + 6 condensatori da 560 uF 25V.... beh se sono quelli che hanno fatto la fiammata hanno scaricato a massa l'alimentazione sulla CPU e potrebbero averti ( non dico bruciato ) ma mezzo abbrustolito la CPU ... e pure le memorie ....
mi può dare conferma qualcuno di quanto ho detto ??? Giampa tu cosa pensi ??? ....
ecco perchè ti chiedo se hai verificato il tutto oltre alla mobo ....
per caso sono presenti segni di bruciature anche sul PCB del procio o sotto al socket della scheda madre per caso ??? hai guardato bene ???
fammi sapere ....
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Ciao Giulio...la cpu è perfetta davanti e dietro e anche la mobo,almeno a vederle ad occhio...fino a martedì purtroppo dovrò vivere nel dubbio che la cpu possa essere fottutaOriginariamente inviato da amd4ever
Comunque la fumata e uscita dal mosfet centrale dei 3...ho visto abbastanza bene la scena...
Che tristezza...d'altronde ancora non ho un'esperienza tale da essere abbastanza sicuro con queste cose...
Speriamo bene...
Giampa ma dici che con 3910Mhz in OC sono nei primi 20 AMD al mondo come frequenza?
Nella top 10 ci sono 4 score di OPB e 2 di Dumo...
Io conosco questi:
VOI
Cpull
Overklokk
Maz
OPB
Dumo
Harleybro
k|ngp|n
Shamino
Pedro Rocha
Gocchin
Poi non so i vari Sampsa,Macci e compagnia...Holck è sui 3860...
Vebbè so che è una cosa inutile però almeno una soddisfazione me la volevo togliere
francamente le classifiche del suicide screen non le conosco, forse Leghorn o DJ Rudy ti possono aiutare in questo senso...
per quanto riguarda la fiammata ed i relativi danni collaterali aspetterei a fare ipotesi, ormai ne ho viste di tutti i colori....
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
COSA ??????????????????????????????? 39010 mHZ .... e che procio hai .... hihihihihihihiOriginariamente inviato da Nachthymnen
ma a quanto chiudi SPI da 1 Mb in 0,525461305441 Secondi.... na bomba !!!!
forse hai messo uno zero di troppo ....
...Chi vince è quello che crede di più nella vittoria e che ci crede fino in fondo...
Azz,quella goccetta può aver fatto danno,o la dfi si è voluta suicidare come hai detto tu,facendo partire il controller e subito dopo la fumata.Originariamente inviato da Nachthymnen
Parer mio,il procio è salvo
hehe..Tks GiampaOriginariamente inviato da giampa
Si vedremo martedì se la cpu sarà ok...ma lo spero proprio
azz...magari 39GhzOriginariamente inviato da amd4ever
Piccolo errore
Allora mi sono fottuto un banco delle mie OCZ Gold
Già fatto RMA e il ragazzo dello shop mi manda già le ram in sostituzione e appena io le ricevo gli spedisco le mie rotte...è stato gentile...l'FX credo che vada...ora ho su il Venice 3500+ che ho preso in quanto ero nel dubbio che fosse partita anche la cpu...dopo proverò l'FX ma sicuramente va in quanto non mi andava nemmeno il Venice finchè avevo su tutti e due i banchi...poi vi farò sapere,ora sto formattando...Il venice ovviamente è già al fresco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)