[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
Ciao Twister, non posso far altro che seguirti compagno di 800D! Vai via bene che è un case fantastico, lo voglio vedere ribaltato!!!
rieccomi e nel frattempo continuo i vari cablaggi... ma da ieri grazie a l'amico di coldzero ho preso spunto dalle sue griglie per ventole ed ecco qua il risultato
con anche il logo centrale della corsair .. realizzato grazie alla mia cnc
e qua eccomi con la nuova spiralina da ben 2mm chippabile col cavo... !
ed ecco qua il cavo del mitico ax1200 prendere vita!
sempre qui sono ... .
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
Ecco a voi qualche piccolo agigornamento.. dopo mesi di odissea ecco qua tra le miei mani i miei adorati pannelli EL "pannelli ad elettroluminescenza" utili per fare retro-illuminazione quindi vi lascio immaginare a cosa possano servireecco qua una prima immagine da acceso vs spento
Qui abbiamo 2 A4 e 1 A3 , i due A4 probabilmente verrano sagomati e aggiunti l'uno all'altro e fatti funzionare con un solo
i lavori cmq procedono
ps nel frattempo sto moddando anche l'auto
Ultima modifica di Daniel Twister Bolognesi : 30-06-2012 a 13:51
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)