MAJIN IN OSPEDALE!!

Pagina 4 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 88
  1. #31
    exbibyte L'avatar di guyver
    Registrato
    Jan 2001
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,136

    Predefinito

    Forza Majin!

  2. #32
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2000
    Età
    40
    Messaggi
    913

    Predefinito

    meno male che sollievo

  3. #33
    exbibyte L'avatar di Ripper
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Vicenza-enza(Torrebelvicino-ino-ino)
    Messaggi
    9,265

    Predefinito

    dio speriamo bene!majin sei forte e ce la farai!

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Queste sono le classiche "notizie" nelle quali c'è poco da dire se non praticamente NULLA.
    Più che altro sale la rabbia contro l'impotenza...

    La solita sfiga che colpisce oggi uno domani un altro.
    Qui colgo l'occasione x ricordare alcuni amici che conoscevo molto bene e che x "casi" simili c'hanno rimesso la vita :

    [m0f0z] , SoleNero , (la ragazza di Agony) ecc..


    Majin, tu non appartieni alla categoria dei "ricordi" xchè sei ancora "realtà" quindi muovi il sederone e torna qui a tazzarci l'anima con i tuoi postZ


    Guarisci presto


    ^SiRtA^

  5. #35
    exbibyte L'avatar di #VIPER#
    Registrato
    Apr 2001
    Messaggi
    6,053

    Predefinito

    Pur non conoscendoti mi associo alle esortazioni degli altri... dai che ce la puoi fare!

  6. #36
    pebibyte
    Registrato
    Mar 2001
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    Mi associo a Sirta per spendere un pensiero per quelli meno fortunati che c'hanno lasciato la pelle.
    Vedere molti ragazzi/e spaccati, feriti o morti per incidenti sulle strade mi porta a due considerazioni sull'Italia:

    la rete stradale e' vecchia, e lo stato e' penoso, quindi pericolosa altro che far pagare il pedaggio, e' un furto!

    le forze dell'ordine e/o il governo non fanno un'emerita mazza per diminuire gli incidenti lasciando che l'anarchia regni sulle strade (io stesso per primo se avessi preso uno o due multoni e vedendo polizia ovunque sulle strade mi sarei calmato ed avrei evitato di spaccarmi) e questo e' intollerabile!

    e' come vivere in uno stato di guerra con i caduti e feriti
    credo che Majin potrebbe essere d'accordo con me e con tutti quelli che si sono fatti male sulla strada
    forza
    ciao



  7. #37
    Guest

    Predefinito

    mi unisco a voi
    forzxza majin e desidero fare anche un piccolo pensiro ai miei 4 amici morti nel novembre 99 lungo una superstrada di sabato notte con una 106 rally

    ciao ragazzi sempre con me

  8. #38
    exbibyte L'avatar di Ripper
    Registrato
    Mar 2001
    Località
    Vicenza-enza(Torrebelvicino-ino-ino)
    Messaggi
    9,265

    Predefinito

    mi dispiace,anchi ho perso un amico vero di infanzia ....ma majin ce la farà!

  9. #39
    gibibyte
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cesena
    Messaggi
    1,490

    Predefinito

    spero che si riprenda presto......... CMQ... incominciamo con mettere le cinture......andare PIANO!!!!! e rispettare il codice della strada...... NON BERE quando si guida.... BASTANO questi 4 accorgimenti per diminuire drasticamente il numero dei sinistri.. feriti.....morti!!!!!........DOPO CHE SIAMO TUTTI DACCORDO E CON LA COSCENZA PULITA............POSSIAMO GETTARE MERDA SULLE STRADE....POLIZZIA!!! o SUL GOVERNO CHE NO FA NIENTE!!!!!


    TU STESSO!!!! se ti reputi superiore da dover giudicare chi NON FA NIENTE!!!!!!!!!!!!!.....BHE!!!!!! non hai bisogno delle MULTONE!!!! o delle ronde della pula...!!!!!! per usare il buon senso!!!!!!!!!!!!

    dio caro!!...usiamolo fino in fondo......
    ciao!




  10. #40
    tebibyte L'avatar di ®MadMax®
    Registrato
    Jun 2001
    Località
    Pompei(NA)
    Messaggi
    1,855

    Predefinito

    Musmax era in moto DA SOLO, sicuramente non è un pivellino ma ha avuto un colpetto di sfiga, s'è rotto lui solo ed ora stà pagando il dazio, siccome credo sia un tipo sveglio, farà tesoro dell'accaduto ed userà più prudenza.
    Il caso di majin è diverso, era in auto con amici, ha 15 anni quindi non guida la macchina, questo è quello che odio, ora non dico che l'incidente sia stato provocato da chi guidava in quel momento, non consoco i fatti, ma se uno si sente lo schumy del momento...bhe lo facesse da solo, possibilmente di notte quando non ci sono altri veicoli in circolazione.
    Non è molto piacevole farsi male x colpa di un coglione.
    Detto questo..GL Majin!


Pagina 4 di 9
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. [ospedale inside] scusate se sono mancato
    By G-UNIT91 in forum -= La Piazza =-
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 29-08-2010, 23:12
  2. Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 22-06-2001, 01:27

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022